(tornati alla festa)
narratore esterno-Finalmente sei arrivato, cos'è? Te la stavi facendo sotto?-dalla voce e dalla faccia di Kuroo, capì subito che era ubriaco, quindi di conseguenza lo erano anche gli altri, l'unico sobrio sembrava Asahi.
Perfetto sono nella merda.
-Ma non sparare cavolate, ho accettato e non mi tirerò indietro- il piccolo lanciò un'occhiataccia a Kuroo per poi sorridere in modo rassicurante verso Asahi.-OKAY ASCOLTATE! -Terushima urlò per attirare l'attenzione degli altri 5 ragazzi- Bando alle ciance, iniziamo. Bokuto passami quella bottiglia- indicò con un dito la bottiglia di birra appoggiata sul pavimento, che senza storie gli venne porsa.
Poi riiniziò a parlare.-Conosciamo tutti le regole giusto? Ora girerò la bottiglia, e chi verrà indicato dovrà scegliere obbligo o verità, chi si rifiuta di parlare o agire dovrà bere 3 shottini come penitenza, potete scegliere tra due alcolici, o fare un mix, basta che vi ubriacate-
Ridacchiò in modo isterico e dopo aver messo la bottiglia di birra sul tavolino, ne tirò fuori altre due: una che sembrava Vodka alla pesca e un'altra che sembrava Rum, poi arrivò Kuroo...
MA QUANDO CAZZO SE N'È ANDATO? pensò il ragazzo dal ciuffo biondo.
Probabilmente era andato in cucina, dato che aveva portato 1 bicchierino per ognuno.
Dopo averli dati, si sedette sul divanetto accanto a Bokuto.-Inizio io- disse Terushima dopo essere tornato serio, poi girò la bottiglia, che andò ad indicare Tanaka che scelse obbligo.
Subito sul volto di Nishinoya comparve un ghigno malefico e si avvicinò all'orecchio del biondo per sussurrargli qualcosa.
Gli altri si guardarono straniti ma aspettarono in silenzio.
Dopo aver finito il libero si rimise composto e Terushima sorrise a sua volta.-Bene bene... Mi è giunta una voce che dice che hai una 'piccola' cotta per un tuo amico hm... - il suo sorriso si allargò e il suo sguardo si fece furbo e malizioso- Che ne dici di andare da lui e parlargli dei tuoi sentimenti- dopo aver finito di parlare iniziò a fare su e giù con le sopracciglia.
-Pff a me non piace proprio nessun ragazzo, ma come chiesto andrò a farci una chiacchierata dato che non voglio finire come quel coglione di Mattsun -disse riferendosi al fatto che si era ubriacato-, voi continuate- Tanaka si alzò e andò a cercare Ennoshita.-Dato che per motivi ovvi Tanaka ci ha lasciato, chi vuole girare?- prese parola Terushima.
Immediatamente Bokuto iniziò a saltellare sul divano alzando la mano.
-IO IO IO!- senza aspettare risposta girò la bottiglia e che finì per indicare Asahi, che sbuffò sentendo la paura crescere.
-Io... verità-
-AH!? Dai che fifone... Non pensare però di scampartela così facilmente.
Vediamo... -Bokuto si portò un dito sotto al mento come per trovare l'ispirazione giusta- HO TROVATO! Se fossi al cinema, scegliendo tra noi 4 con chi finiresti a fare porcate?- trattenne una risata quando vide Asahi spalancare gli occhi e arrossire.
-Beh... dicamo... forse Nishinoya?- guardò Bokuto indeciso, cercando di non girarsi per guardare la reazione del minore, che era diventato un pomodoro.-Però non ne facciamo una questione di stato e continuiamo forza- scosse la testa per scacciare la vergogna e girò la bottiglia che andò ad indicare Terushima, che ovviamente esclamò con decisione "obbligo".
-Allora, vai in cucina, prendi un pezzo di cipolla da mangiare e dell'aceto per bere-
-Amico col cazzo che mi mangio la cipolla, poi mi vado a bere l'aceto quando davanti a me ho questo ben di Dio?- guardò con aria sognante la bottiglia di Vodka e gli altri aspettarlo che finisse di bere per poi continuare.
Stavolta fu Nishinoya ad essere scelto dalla bottiglia, e come aveva fatto Asahi decise di difendersi andando a scegliere verità, preferiva una domanda scomoda che un obbligo stronzo.-Okay, allora -disse Terushima con semplicità dopo aver alzato le spalle, come per dire "te la sei cercata"- dicci chi è la tua cotta, anche se lo sappiamo tutti-
Sulla faccia di Yuu comparve una smorfia, abbassò lo sguardo guardandosi le scarpe e tirò un grande respiro
-o-okay, bene... mi piaci - si fermò un attimo, prese un'altro grosso respiro e poi sussurrò il nome di Asahi, con la voce che ormai tremava.
-Come scusa? Non ho sentito bene- parlò Kuroo, che ricevette subito dopo una scarpa di Tanaka in testa, che era appena tornato e si sedette come se nulla fosse al suo posto.
-H-ho detto: mi piaci Asahi- ripeté le sue parole, stavolta con un tono udibile.Asahi rimase in silenzio, e dopo un'altro paio di giri fu di nuovo il suo turno, ma questa volta scelse obbligo.
-Amico, mi sembra ovvio quello che voglio farti fare ma lo dico comunque: tu e Nishinoya dovere baciarvi, noi teniamo il tempo, almeno 2 minuti- Kuroo sorrise orgoglioso di se stesso e andò sul telefono a mettere il cronometro, mentre Tanaka prese la parola.
-E no, ti impediamo di scegliere penitenza- lo indicò con un dito fermandolo, dato che stava per parlare, così sbuffò e fece segno al nanetto di avvicinarsi a lui.Lui senza dire una parola si alzò e si mise di fronte al maggiore, con delicatezza lo afferrò per le guance e diede inizio ad un bacio dolce e casto.
Divenne in pochi secondi più passionale quando Asahi decise di prenderlo per i fianchi e farlo sedere a cavalcioni su di lui, aggiungendo anche la lingua al bacio.
Nishinoya pensò subito che alla fine anche Asahi non doveva essere poi così tanto sobrio se era così intraprendente.Quando i due minuti passarono, non si erano ancora staccati, così gli altri si scambiarono sguardi di intesa, e iniziarono a scattare foto da diverse angolazioni.
Dopo aver finito Tanaka si tolse nuovamente la scarpa e la tirò sulla schiena di Noya.
-Oi piccioncini le camere sono al piano di sopra eh- disse ridacchiando sotto i baffi Terushima.
Completamente rosso Yuu tornò a sedersi accanto a Yuuji, con un piccolo sorriso ad incorniciare il suo volto.Dopo la festa
justtanaka
Piace a cool.terushima e altre persone
Justtanaka: i cupidi sono entrati in azione🙄 @brokuroo @bokutowl04 @cool.terushima
enno_shita: siete veramente degli stronzi, non conoscete la parola privacy?
Iwachan: :0
itsakaashi: come sempre esagerate 😑
thunder_boy: Senti Ryu fanculo. Pensavo di potermi fidare di te -_-
justtanaka: anche a te e famiglia😚
@thunder_boyasace: Però è carina come foto...
dadchi: FINALMENTE CAZZO!
tsukki.key: ora sbocco
sugasuga: placa gli ormoni Daichi @dadchi
pudding-kozume: ti seguo @tsukki.key
yamagang: senza offesa ma mi sembra più adatto un 'gli stupidi' che 'i cupidi' 👉👈
bokutowl04: HEY! ovvio che ci offendiamo @yamagang
kags.tobio: fu così che nacquero le guerre puniche
sun__shine: ... sei serio? @kags.tobio
STAI LEGGENDO
Instagram -haikyuu-
Acakit'S A GAY ONLY EVENT GO HOME E se i vecchi primini di haikyuu, ormai al terzo anno, facessero conoscere instagram ai loro senpai? E se questi senpai, del karasuno e non, ritrovati tutti nella stessa università, se lo scarocassero? TAAANTA CONFUSIO...