Piace a justtanaka, sun__shine e altre persone
cool.terushima: "mah, io dire che la festa sta andando molto bene. Voi che dite @justtanaka @brokuroo @bokutowl04?"
Visualizza tutti e 57 i commenti
justtanaka: beh non ci si può lamentare 👀
thunder_boy: Contando che Matsukawa si è sentito male ed è stato portato via da Hanamaki e che Iwaizumi ha menato una tizia che ci provava con Tooru, no. Non direi proprio che sta andando bene -_-
brokuroo: ma che vuoi che sia DAI! Tu non ci sei di solito alle altre feste, ma devi sapere che succede anche di peggio quindi stai tranquillo HAHAHA @thunder_boy
bokutowl04: e poi non siamo ancora entrati nell'animo della festa, vedrai che quando inizieremo obbligo o verità ti divertirai anche tu ;)) @thunder_boy
asace: ragazzi siete alquanto spaventosi...
thunder_boy: stavolta non posso darti torto, ma questa sembra una sfida di coraggio, quindi accetto @justtanaka @bokutowl04 @brokuroo @cool.terushima
cool.tesushima: se accetti allora raggiungici in salotto, Azumane è già qui, ti aspettiamo per iniziare :))
narratore esterno
Il ragazzo dal ciuffo colorato era intento a fissare la risposta di Terushima, nascosto in un bagno qualsiasi della casa in cui era situata la festa, forse quella di una confraternita ma non era qualcosa che ora poteva interessagli.
Aveva detto che avrebbe accettato la sfida, ma non sapeva fino a dove si sarebbero spinti i suoi amici, dato che tutti sapevano della sua cotta per Asahi, e aveva paura che un obbligo avrebbe fatto rovinare il suo rapporto con il maggiore. Dopo varie riflessioni decise di uscire da quel bagno che puzzava di vomito e alcol e si diresse verso il salotto dove avevano detto che si sarebbero trovati, dunque scese le scale passò in cucina per prendere un bicchiere di qualcosa non identificato e lo buttò tutto giù, pensando che quello magari lo avrebbe potuto aiutare. Lasciò il bicchiere vuoto sul bancone ed entrò finalmente nel salotto tanto temuto, e appena individuò il suo gruppo di amici li raggiunse mettendosi su un divanetto, vicino a Terushima, cercando di sembrare il più spavaldo possibile, nonostante stesse già sudando freddo.
《Finalmente sei arrivato, cos'è? Te la stavi facendo sotto?》dalla voce e dalla faccia di Kuroo, capì subito che era ubriaco, quindi di conseguenza lo erano anche gli altri, l'unico sobrio sembrava Asahi.
Perfetto sono nella merda
AMMERDE SONO TORNATAAAA
Ovviamente anche più cringe di prima
Se trovate errori ditemelo e correggerò thxx
STAI LEGGENDO
Instagram -haikyuu-
Randomit'S A GAY ONLY EVENT GO HOME E se i vecchi primini di haikyuu, ormai al terzo anno, facessero conoscere instagram ai loro senpai? E se questi senpai, del karasuno e non, ritrovati tutti nella stessa università, se lo scarocassero? TAAANTA CONFUSIO...