25 Marzo 2020 Ore 00:00
sono successe troppo cose in così pochi giorni.
Avevo litigate con le mie migliori amiche, ma adesso ho risolto e beh il mio ex, quello è un caso umano, non ci voglio più pensare.
Sono sdraiata sul mio letto a guardare il soffitto, domani mattina ho la videolezione di arabo e secondo me non si capirà nulla.
Mi manca uscire, mi mancano le mie amiche.
Mi manca fare tutto.
Stare qui nella cupola è una noia pazzesca.
Faccio sempre le stesse cose: dormire,mangiare,studiare,fare i compiti.
Ogni giorno.
Oggi ho parlato al telefono con la mia sorellina.
Lei mi fa ridere così tanto e mi manca stare con lei.
Mentre il ragazzo...era solo uno stupido.
Ilaria si innamora di stupidi.
L'apparenza inganna.
Mi sembrano buoni ragazzi e poi...sono solo imbecilli.
Detto ciò, adesso mi concentrerò di più su me stessa.
Uscirò da questa quarantena e sarò magnifica.
E niente, mi piace quando mi sento così sicura di me stessa.
Non riesco a prendere sonno ho troppi pensieri nella testa.
Le domande sono sempre le stesse: "perché lo ha fatto?" "Perché succede sempre a me?"
Beh troverò la risposta, la prima è più semplice mentre la seconda no.
Mentre mi stavo mettendo il pigiama prima di mettermi sotto le coperte ho ascoltato per quattro volte la canzone che credo si chiami "Fuck you".
Mi ha dato molta energia e l'autrice la amo.
Beh solo per il titolo della canzone lo ammetto, però ha avuto una bella idea.ore 21:20
Oggi pomeriggio ho pensato tutto il tempo a lui.
Una mia amica mi sta facendo pensare che lui mi abbia detto tutte quelle per farmi ingelosire e se sarà così ci sta riuscendo di brutto.
Domani mattina gli scrivo, gli dirò che vorrò uscire per chiarire la situazione.
Non dovrei farlo, dovrei dimenticarlo.
Ho un brutto vizio, mi affeziono troppo alle persone mentre loro si prendono il gioco di me.
Ma la cosa che mi da fastidio è che le miei amiche lo capiscono prima di me.
Non capisco come loro facciano, avranno un sesto senso.Prima di cena io e mio fratello abbiamo giocato alla Wii e lui mi ha fatto il culo.
Odio ammetterlo ma è abbastanza bravo, è bravo in tutto quello che fa.
È più intelligente di me e a scuola ha sempre ottimi voti.
Io non mi posso lamentare ho molti 6 e 7 però sento che posso dare di più.
Con la situazione del virus è un casino, non so come esprimermi.
Lasciano troppi compiti, nessun prof ne aveva mai lasciati così tanti.
Ho da consegnare due lavori entro il primo aprile.
Un video di storia, una sorta di interrogazione , degli esercizi di arabo e audio dove leggo una lettura.
Sappiamo tutti come andrà a finire.Ore 23:30
Sono sul letto, la giornata è passata velocemente, sono stanchissima e non vedo l'ora di addormentarmi, domani ha la lezione di matematica, una noia mortale.
Non capisco come le persone facciano ad amare quella materia.
Numeri...numeri...e ancora numeri, poi si sono aggiunte le lettere e da lì tutto un casino.
L'anno scorso prendevo a malapena una sufficienza mentre quest'anno vado bene.
Sono molto contenta dei miei risultati scolastici.
Mi sto impegnando molto e si vede.
Anche mio padre è molto contento di come io stia andando bene in matematica e mi incoraggia anche a fare gli allenamenti qui a casa.
Sono felice di avere un padre che crede nella propria figlia, altri potrebbero essere stronzi, mentre lui è il migliore, gli voglio un mondo di bene.
Detto ciò credo che mettero ad ascoltare la musica e mi addormenterò con le cuffiette.
La musica mi rilassa molto soprattutto quando sono stressata.
Che sia benedetta la persona che ha inventato gli mp3.(mi scuso per il ritardo ma la scuola mi sta massacrando)
STAI LEGGENDO
La mia piccola cupola di vetro
General Fictionmarzo 2020 inizio della quarantena in Italia e per riempire degli spazi durante il giorno ho deciso di scriverli.