è da giorni che non riesco a scrivere qualcosa.
ho mille idee e non riesco a fare un testo.forse adesso è la volta buona.
mi fa strano dire ad una persona
"ti voglio un mondo di bene e ho paura di perderti"
prima non lo dicevo quasi mai
mentre ora sono le insicurezze a parlare.
e dopo soprattutto aver perso degli amici.oggi mi stavo lavando i denti
e stavo pensando a come mia madre anni fa avesse ragione quando diceva quella frase odiosa "non mi piacciono i tuoi amici" "i tuoi amici sono falsi".
sapete perché mi da e dava fastidio?
perché lei riusciva ad accorgersene prima di me."se ami qualcuno finirai per perderlo prima o poi in qualche modo" (13rw)
ed è vero purtroppo.
mi sono fidata di troppe persone e loro non lo meritavano, me ne sono accorta troppo tardi.chi mi conosce sa quanto io mi possa affezionare ad una persona in pochissimo tempo.
in 16 anni
credo di essermi innamorata due volte.
non una di quelle cotterelle.
dico veramente.
e lo capisci perché ci metti tutta l'anima del mondo per quella persona.
perché ogni volta che senti il suo nome arrossisci e sorride come una stupida.in 16 anni
ho imparato a perdonare.ma per adesso il mio motto è
"fanculo l'amore" (13rw)e sapete perché?
"se tu credi nell'amore lo fai con talmente tanta intensità che a volte può farti male e tua hai paura di star male" (13rw)
credo nell'amore e ho paura di stare male.
come tutti i ragazzi della mia età credo
o quasi tuttic'è chi ha paura di amare
io personalmente ho paura di molte cose
ma di amare no.
e manco di voler bene a qualcuno.se facessi una lista delle mie paure,
sarebbe più lunga della Divina Commedia di Dante o dei Promessi Sposi di Manzoni.(mi è proprio venuta in mente adesso questa cosa)
i promessi sposi sono l'esatta prova
che per una persona
possa succedere un casino.tutto era partito da un povero parroco che doveva sposare una coppia.
finché un uomo mandó due Bravi dal parroco per farlo spaventare e per non far sposare la coppia.e se don Abbondio fosse stato coraggioso e li avessi sposati subito senza problemi?
non sarebbero nati i promessi sposi,forse.è l'una e dieci di notte
e io penso a queste cose
mentre magari adesso potevo dormire.però non importa perché sono sicura che qualcuno la penserà come a me mentre leggerà.
detto ciò
grazie per leggere le mie cazzate(leggete per favore la foto che ho messo, quelle parole sono di Eleonora Gaggero e sono davvero belle)
-notte a tutti🖤
STAI LEGGENDO
La mia piccola cupola di vetro
Ficción Generalmarzo 2020 inizio della quarantena in Italia e per riempire degli spazi durante il giorno ho deciso di scriverli.