26 Marzo 2020 ore 22:30
Oggi è stata una giornata davvero molto pesante.
Ho discusso con il mio ex, è davvero uno stronzo,uno scemo.
Si è messo con me solo perché non voleva farmi rimanere male, ma quando l'ho scoperto ci sono rimasta male il doppio.
Quando stavamo insieme, gli ho detto che oltre il bacio a stampo non ero mai andata, mentre lui si, perciò ha detto che mi aveva promesso che me lo avrebbe insegnato.
Ricordatevi questa parola: "promessa".
Stamattina gli ho scritto dicendogli che appena sarebbe finita la quarantena potevamo uscire insieme per parlare.
Ieri sera ha messo una storia su Instagram
(lui era dannatamente carino) con due ragazze, una delle due è quella che gli piace (mentre lei no, scusa tesoro 😒).La conversazione è andata avanti per un bel po' finché lui mi ha detto che mantiene bene le promesse e con me ne aveva ben 2.
Io non le ricordavo e non potevo manco controllare le chat perché avevo eliminato tutto.
La prima, quella di abbracciarmi.
Cosa che per me andava bene, gli amici lo fanno.
Mentre la seconda, udite udite: quella di volermi insegnare a limonare.
E da lì,la povera Ilaria iniziò a gasarsi.
La persona che ti piace che ti dice una cosa del genere ti fa diventare la persona più contenta della Terra, anzi dell'Universo.
Perciò ho iniziato a fargli domande e ovviamente, la cosa mi sembrava strana perciò ho iniziato a domandargli della tipa dato che mi ha detto che gli piacesse lei e (purtroppo) non io.
La sua brillante risposta è stata: "allora sono innamorato di *nome ragazza* da 2 anni e lei finalmente mi ha detto che le piaccio lo sto facendo solo per la promessa.
DA BEN DUE ANNI.
DUE ANNI.
Perciò quando stavamo insieme (9 Marzo-19 Marzo) non contava nulla per lui mentre per me si.
Io incavolata come una bestia volevo spiegazioni.
La sua risposta mi ha spezzato il cuore ancora una volta."lei mi piace da un sacco come dire cercavo di dimenticarla con te".
Erano le 09:30 del mattino e non vedo l'ora che la giornata finisse alle 11:00 avevo anche la lezione di matematica.Ah dimenticavo, ha anche detto che non mi ha preso per il culo per tutto questo tempo.
Lui sostiene che non l'abbia fatto solo per pararsi il culo. Era ovvio invece.Ore 23:00
Finalmente è arrivata l'ora di andare a letto, mi metto il pigiama mi faccio una cosa e mi butto sul letto a peso morto.
Finalmente un'altra giornata è finita.
STAI LEGGENDO
La mia piccola cupola di vetro
General Fictionmarzo 2020 inizio della quarantena in Italia e per riempire degli spazi durante il giorno ho deciso di scriverli.