Sei solo un mangiamorte.

663 18 2
                                    

Sei all'ultimo anno di scuola, sei in classe con Draco Malfoy, lo vedi sempre triste e spesso viene preso di mira da tutti dato che è stato al fianco di Voldemort.
Stai andando a lezione quando senti qualcuno piangere nel bagno dei prefetti così curiosa entri e davanti a te trovi una scena raccapricciante, vedi Draco che piange mentre con una lametta si taglia il braccio, proprio sul punto dove è inciso il marchio.
Ti avvicini a lui togliendoli la lametta per poi abbracciarlo stretto a te, lui cerca di liberarsi ma poi, troppo distrutto cede e piange sulla tua spalla, intanto tu hai strappato un pezzo della camicia e hai fasciato la ferita, quando si è calmato lo aiuti ad alzarsi per poi accompagnarlo nel suo dormitorio.
Dopo che si è steso sul letto fai per andartene ma lui ti blocca per un braccio chiedendoti se puoi stare con lui, tu annuisci e ti stendi sul letto tenendo le distanze così ti prende e ti porta al suo fianco per poi abbracciarti e addormentarsi.
Il mattino seguente vieni svegliata dalle carezze di qualcuno, apri gli occhi di scatto e ti ritrovi a pochi centimetri dalla sua bocca, ti ritrai spaventata e lui, vedendo questa reazione si allontana da te togliendo la mano dalla tua guancia.
Rimanete a fissarvi per un po' senza dire una parola quando ad un tratto il tuo sguardo ricade sul pezzo di stoffa imbrattata di sangue così ti alzi e vai nel suo bagno prendendo il disinfettante e alcune garze, ti avvicini e senza dire una parola lo curi, dopo aver finito il tuo lavoro lo abbracci e te ne vai senza guardati indietro.

Sono passati un paio di giorni da quel fatto e Draco non ti ha più parlato però lo vedi molto più felice e spesso lo becchi a fissarti, tu sei contenta di questo perché ti è sempre piaciuto e, anche quando ha commesso degli errori non hai mai smesso di amarlo.
Sei stesa sulle rive del lago nero a pensare fissando il cielo quando senti qualcuno stendersi a fianco a te, ti giri e ti ritrovi faccia a faccia con Draco, vi sorridete e ritornare a guardare il cielo, ad un tratto lo senti prenderti la mano per poi sussurrarti: "ti ho sempre amata fin dal nostro primo sguardo, non ho mai voluto mettere in pericolo te e gli altri ma sono stato costretto, ti ringrazio per avermi curato e per essermi stata vicina quando tutto sembrava crollare, io ti amo t/n e capirò se tu non ricambi i miei sentimenti, infondo sono un mostro e questo non potrà mai cambiare."
Dopo queste parole ti giri verso di lui e prendendolo per la cravatta lo avvicini a te e lo baci, lui sorpreso ricambia e quando vi staccate gli dici: "anche io ti amo, ti ho amato dalla prima volta che ci siamo visti, il mio amore non cambierà mai per te, incondizionatamente da quello che hai fatto e farai, ti amo stupido.
Dopo quell'affermazione ricominciate a baciarvi e finite a fare l'amore sotto il cielo stellato, sigillando la vostra promessa.





























Spazio autrice.
Bene piccole streghette,
Dopo tanto tempo eccomi qui con un altro immagina, spero che vi piaccia, fatemelo sapere con un commento.
Vi prometto che sarò più attiva ora.
Un bacio.🐍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora