Arrivata al tavolo stavi per sederti il più distante possibile da Draco ma lui si alza di scatto e prendendoti per un polso ti trascina vicino a lui cominciando a tormentarti, per tutta la cena ti ha presa in giro perché sei una "sporca mezzosangue", come ti chiama lui; tu non ce la facevi più e dopo aver sbuffato ti alzi di scatto e gli tiri uno schiaffo in faccia per poi scappare via, lui incazzato cominciò a rincorrerti e dopo averti bloccata al muro tenendoti le mani sopra la testa ti sussurrò: "ti avevo avvertita piccola" tu spaventata cominci ad urlare e lui per farti stare zitta ti da un bacio a stampo staccandosi subito dopo e andandosene con un ghigno, tu rimani ancora appoggiata al muro scioccata per quello che è successo. Dopo esserti ripresa torni nel tuo dormitorio cercando di dormire ma sei troppo sconvolta per riuscirci, alla fine ti addormenti e sogni due occhi azzurri che ti scrutano l'anima. Vieni svegliata dalle urla delle tue compagne così ti alzi e dopo esserti truccata per nascondere le occhiaie ti metti la divisa e scendi a fare colazione, mangi sotto lo sguardo attento di Draco e le parole delle tue compagne di stanza, dopo aver finito ti rechi in classe dato che hai lezione con il prof Piton, ti siedi e aspetti che la classe si riempia, per ultimo entra il prof che come compito vi dice di preparare l'amortentia, vi divide a coppie e sfortunatamente tu sei con Draco lui con tono arrogante ti dice: "alzati te e vieni qui perché io da questo posto non mi muovo" tu sbuffando ti alzi e vai a sederti vicino a lui, cominciate a prepararla in silenzio e finalmente la finite, siete i primi a finire così avvisate il prof che si avvicina per controllare se era fatta bene, annuisce e mette dei punti alla vostra casa dopodiché vi dice di annusarla, inizia Draco che confuso dice: "io sento profumo di caffè, mandorle e fiori" tu ti imbarazzi perché era il tuo profumo, Piton si avvicina e ti chiede di fare la stessa cosa, tu sei spaventata ma ti avvicini al calderone e dopo aver annusato dici: "io sento profumo di menta, muschio e gel per capelli" vedi Draco guardarti, tu ti imbarazzi e fai finta di niente. Finita la lezione prendi in fretta tutte le tue cose e scappi ma una mano ti blocca, ti giri e trovi Draco a pochi centimetri da te che sussurrando ti dice: "ah, e così sei innamorata di me"
Tu arrossendo rispondi: io non sono innamorata di te" così lui ghignando dice: "e allora perché hai sentito il mio profumo?" Tu non sapendo cosa dire ti liberi dalla sua presa e scappi ma lo senti sussurrare: "non riuscirai a scappare da me, fidati non ti libererai facilmente, sarò il tuo tormento piccola."Spazio autrice.
Bene piccole streghette,
Ecco la terza parte di questo immagina, scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma ero molto impegnata con la scuola, spero che mi perdoniate con questo capitolo e spero che vi piaccia.
Un bacio. 🐍
STAI LEGGENDO
Immagina draco Malfoy
Fiksi PenggemarSalve a tutti ragazzi, so che ci sono molte persone che hanno fatto "immagina Draco Malfoy" però ho deciso di provare a scriverne una anche io. Saranno degli immagina Draco Malfoy e Tom Felton dove tu sarai la protagonista e potrai farti molti film...