tutto è bene quel che finisce bene.

735 26 4
                                    

Ormai sono passati tre mesi da quella vicenda e tu ti sei ripresa completamente, o forse no?
Diciamo che sei ancora innamorata di Draco però ora stai meglio e cerchi di andare avanti e tutto questo grazie ai tuoi amici.
Sei in camera o meglio sei distesa sul letto della tua camera a rilassarti dato che la giornata è stata stancante quando senti un forte bussare alla finestra, confusa ti alzi e vedi un bellissimo gufo bianco battere con il becco sul vetro, dopo aver aperto la finestra prendi la lettera e il gufo vola via, curiosa la apri e dentro trovi scritto:

Cara t/n,
È da molto che non ci vediamo e devo ammettere che mi manchi, volevo chiederti se stasera, dopo cena ti andrebbe di venire nel bagno dei prefetti, ho urgente bisogno di parlarti.
Per sempre tuo anonimo.

Curiosa di sapere chi sia decidi di andarci così, dopo aver cenato corri in camera a sistemarti e dopo esserti preparata ti dirigi verso il bagno dei prefetti.
Entri e trovi Draco con la spalla appoggiata al muro e uno sguardo sexy, arrossisci imbarazzata mentre lui ghigna.
"T/n" dice mordendosi il labbro
Tu se possibile diventi ancora più rossa e con un filo di voce rispondi
"D-draco, ciao"
"Come va?" Ti chiede alzando un sopracciglio staccandosi dal muro e raddrizzandosi
"B-bene grazie, tu? Chiedi titubante mordendoti il labbro
"Non mentirmi piccola, lo so che stai ancora male. Comunque io sto benissimo" dice sorridendo.
"Okay emm, come mai mi hai fatta venire qui? Chiedi agitata.
"Oh, nulla di che, volevo solo parlarti" ti risponde con uno sguardo perverso.
"Di c-cosa?" Chiedi imbarazzata e tesa.
Lui senza risponderti comincia ad avvicinarsi mentre tu indietreggi lentamente, Si mette a ridere.
Continua ad avvicinarsi mentre tu indietreggi finché non arrivi ad appoggiare la schiena al muro, si avvicina ancora, eravate così vicini che riuscivi a sentire il suo profumo invadenti i sensi così cerchi di allontanarti ma lui appoggia il braccio contro il  muro in modo da impedirti di scappare, non avevi via libera.
Vi guardate negli occhi e poi annulla la poca distanza che vi separava baciandoti, ricambi subito e quando vi staccate sorridete, dopo un po' si allontana leggermente da te e guardandoti serio ti dice: "senti, mi spiace per tutto, non volevo trattarti così e soprattutto farti soffrire, spero mi perdonerai per questo comunque ti ho fatta venire qui per un altro motivo, vorresti essere la mia ragazza?"
Tu lo abbracci forte a te e urli "sì", lui felice ti prende in braccio cominciando a farti girare mentre sorridete e ridete felici, infine ti carica in spalla e inizia a portarti in giro per Hogwarts urlando a tutte le persone che incontra che ti ama.





Ecco qui il penultimo capitolo, spero che questa storia vi sia piaciuta, ovviamente se vi va scriverò altri immagina.
Un bacio.

Immagina draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora