Veri amici.

730 26 0
                                    

Ormai erano passati vari giorni da quel fatto.
Non eri più uscita dalla tua stanza, non mangiavi più e piangevi ogni giorno, Blaise cercava sempre di farti aprire la porta della stanza e parlarti senza successo mentre Hermione, Ron ed Harry ti mandavano gufi a cui tu non rispondevi.
Eri comodamente stesa sul letto a piangere quando ad un tratto senti qualcuno bussare, era Blaise che cercava di entrare così urlando lo cacci via ma lui, non demordendo sussurra "alohomora" ed entra in camera, quando ti vede ridotta così ti abbraccia di scatto e tu, non riuscendo più a trattenerti scoppi a piangere; quando finalmente ti sei calmata gli racconti tutto e lui, incazzato più che mai si alza di scatto e inizia a marciare verso la camera di Draco tu, inpaurita gli corri dietro cercando di fermarlo ma lui non ti ascolta e, dopo aver aperto la porta della sua camera prende Draco per il colletto tenendolo bloccato al muro e gli tira un pugno, da lì cominciano una lotta e tu spaventata cerchi di separarli ma loro ti spingono via. Quando finalmente si sono calmati Blaise esce di corsa dalla stanza lasciandoti sola con lui che avanza verso di te con sguardo minaccioso, tu spaventata inizi ad indietreggiare finché non ti trovi con le spalle al muro e lui a pochi centimetri dalla tua faccia.
"D-draco per favore, lasciami andare"
Lui non risponde e continua a fissarti finché non si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra "cos'è, adesso hai bisogno della guardia del corpo che ti difende? La tua faccia mi fa pensare che hai pianto, povera piccola che è stata presa in giro dal ragazzo che ama" tu incazzata gli tiri una sberla e scappi ma lui ti afferra il polso riportandoti nella stessa posizione di pochi minuti fa.
Non c'è la fai più, sei davanti al ragazzo che ami e lui continua a prenderti in giro così, sovrastata da tutte le emozioni scoppi a piangere e lui sorpreso ti molla.
Ne approfitti e scappi.
Dopo quel fatto Harry, Ron, Hermione e Blaise ti hanno obbligata a ricominciare la tua routine, ora sei nel tavolo dei serpeverde a fare colazione e sei a disagio perché senti due paia di occhi fissarti e sono proprio quelli di Draco.

Immagina draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora