Il Golden trio.

821 25 2
                                    

Sono passati dei giorni e fortunatamente Draco non ti ha più dato il tormento anche se qualche volta lo becchi a fissarti, sei riuscita a farti degli amici anche se non sono della tua casa perché affermano che non vogliono avere niente a che fare con una mezzosangue, infatti ti sei trovata molto bene con il Golden trio e passate quasi tutte le giornate insieme. Stai andando la lago nero dove ti hanno dato appuntamento i tre grifoni quando qualcuno ti blocca per un polso, ti giri e vedi Draco così infastidita gli rispondi: "cosa vuoi adesso Malfoy! Lui sorpreso dato che non gli hai mai risposto ti dice: "cos'è, adesso che hai degli amici hai tirato fuori gli artigli? Tu senza rispondere ti liberi dalla sua presa e scappi da harry, Ron ed Hermione, dopo essere arrivata gli saluti cercando di avere una faccia naturale ma loro ormai ti conoscono così preoccupati ti chiedono cos'è successo e tu ti inventi una scusa per non raccontargli niente, alla fine loro si arrendono e passate un bellissimo pomeriggio tra chiacchiere, risate e scherzi. Ormai si è fatto tardi così vi recate in sala grande e dopo un saluto andate nei vostri tavoli.
Ti siedi vicino a Blaise e lui ti sorride, tu sei sorpresa, lo guardi con un sopracciglio alzato e lui, avvicinandosi ti sussurra all'orecchio: "sai, ti ho osservata per tanto tempo e ho capito che non mi interessa se sei una mezzosangue."
Stavi per rispondere quando ad un tratto sentite una voce dietro di voi, vi girate e vedete Draco.
D: che cosa stai facendo Blaise? Ora ti metti a parlare con una stupida mezzosangue?
B: senti Draco non rompere e lasciami in pace, so farmi le mie amicizie da solo, non ho bisogno del tuo aiuto e se voglio parlare con lei ci parlo, ora puoi andare.
Dopo quelle parole Draco vi manda un'occhiataccia e se ne va non prima di averti sussurrato all'orecchio "dopo facciamo i conti piccola."
Rimani a pensare alle sue parole finché Blaise comincia a distrarti facendoti il solletico, per tutta la cena ridete e scherzate e dopo aver salutato il Golden trio insieme andate nel vostro dormitorio; vi salutate con un bacio nella guancia e ti dirigi nella tua stanza, appena entri ti ritrovi sbattuta nella porta e la faccia di Draco è a pochi centimetri dalla tua, cerchi di liberarti ma lui è troppo forte, alla fine ti arrendi e cominciate a baciarvi finendo a fare l'amore.
Il mattino seguente ti svegli e vedi Draco che si sta vestendo così lo chiami e lui si gira a guardarti schifato, dopo aver preso un bel respiro gli dici: "senti Draco, i-io ti amo" aspetti una risposta che non tarda ad arrivare ma non era quello che ti aspettavi, scoppia a ridere e dopo essersi ripreso ti dice: "io sono venuto a letto con te solo per una scommessa e come vedi l'ho vinta, io non ti amo affatto anzi, mi fai schifo.
Dopo aver detto quelle parole se ne andò via sbattendo la porta mentre tu scoppi a piangere acasciandoti sul letto.

Immagina draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora