PROLOGO
Ed eccomi qui.
Dietro le quinte di un palco, con più di 100.000 persone che gridano il mio nome aspettando che esca fuori.
Sapete, sin da piccoli ci spingono a credere nei nostri sogni dicendoci che se ci crediamo veramente questi si realizzino...non avevo mai creduto a questo finché non ne ho avuto la dimostrazione.
Ho sempre sognato di fare questo nella vita, ma non avrei mai pensato che questo sogno si potesse realizzare, e se adesso sono qui è solo grazie a te.
Ti amo.Billie's pov
7:30 a.m.
Ed eccoci qui, un altro stupido e noioso anno di scuola. Mi giro per spegnere il fastidioso "driiiiiiiin" del mio telefono e vedo che..."CAZZO CAZZO CAZZO" sono le 7:30 e tra mezz'ora dovrei essere a scuola. Il mio ragazzo, Luke, mi starà sicuramente aspettando sotto casa ed io devo sbrigarmi.
Lui non è un tipo paziente, anzi devo sperare che non se ne sia già andato, inoltre non è nemmeno il tipo di ragazzo dolce, insomma, vuole solo scopare. Sinceramente non so perché stia ancora con lui, cioè mi piace ma a volte si comporta da stronzo, forse per la perdita della madre di qualche anno fa...da quel momento è completamente cambiato, ha iniziato anche a drogarsi ma ora penso abbia smesso, almeno così mi ha detto.
Comunque sia, corro a vestirmi prima che si faccia tardi.
Infilo le prime cose che trovo sparse nella mia stanza, una maglietta arancione, dei pantaloni neri molto larghi e delle scarpe abbinate alla maglia e scendo di casa. Fortunatamente Luke era ancora lì ad aspettarmi."Ma quanto ci hai messo..!"
"Scusa...è che non ho sentito la sv.."
Mi interrompe:"sono qui dalle 7:00, sai che da casa tua ci vuole tempo per arrivare a scuola!"
"Lo so, perdonami"
"Va bene..perdonata"
Si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra.
Così arriviamo a scuola, fortunatamente in tempo ed io corro in classe prima che la prof di matematica possa notare il mio leggero ritardo che a lei non andrebbe bene, essendo il primo giorno di scuola. Per i corridoi sento frasi come:
"Luke, sei ancora più bello dell'anno scorso"
"Hey Lukeeee"
e tante altre frasi di questo genere, si, ci sono abituata ormai, stando insieme a lui da circa due anni, dato che è il tipico ragazzo popolare che tutte vorrebbero farsi, però sinceramente mi danno fastidio, specialmente quando a fargli tutti questi complimenti è Jessie. Lei invece è la ragazza popolare, ha due migliori amiche ed io e Zoe, la mia migliore amica, le soprannominiamo sempre "le ochette" o " le galline" per la loro voce stridula.
Corro in classe e mi siedo al solito posto all'ultimo banco come gli anni precedenti, quando all'improvviso sento una voce femminile che non avevo mai sentito prima...
"Alzati. Questo è il mio posto"
"Scusami?" le rispondo
Era una ragazza non molto alta, con i capelli tinti di rosa ed era vestita tutta di nero, insomma, tipica "finta-depressa" o almeno così sembrava.
"Ho detto ALZATI"
"Ma chi cazzo ti conosce, vai a cercarti un altro posto" alzo la voce ed a quel punto interviene la professoressa
"RAGAZZE, SMETTETELA! Eilish, bel modo di presentarsi alla nuova compagna. Vedo che andate molto d'accordo, quindi sapete che vi dico? Ci sono due posti liberi qui davanti, potete sedervi vicine. Comunque sia ragazzi, lei è Ashley Jones"
Cazzo. L'ultima cosa che volevo succedesse era sedermi vicino a lei.
Così , dato che non ho altra scelta, prendo le mie cose e vado a sedermi al primo banco.
Fantastico questo primo giorno di scuola.
STAI LEGGENDO
I kissed a girl and I liked it // Billie Eilish
FanfictionBillie Eilish è fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola, Luke, ma ad inizio anno arriva una nuova ragazza, Ashley, tipica ragazza stronza (ma anche fragile) che metterà alla prova i sentimenti di Billie e le stravolgerà la vita. "Ti è da...