La festa d'inizio anno (parte 2)

2.6K 114 50
                                    

Ashley's pov

Billie mi aveva chiesto di andare a fare un giro con lei, ma io ho rifiutato, lei è fidanzata ed io non voglio innamorarmi di nuovo. Non che dovessi innamorarmi di lei, insomma, la conosco da una settimana, è solo che la mia ultima relazione non è andata a buon fine, sono stata tradita, ci sono stata molto male ed ho paura che possa succedere di nuovo.
Ma adesso non ho tempo per pensare a questo, stasera ho tempo solo per divertirmi.
-
00:45

Stavo ballando finché mi tornò alla mente che...CAZZO! Non ho un posto dove dormire, avevo detto a mia madre che sarei restata a dormire da Jessie, ma non ho avuto tempo per chiederglielo, me ne ero completamente dimenticata, devo trovarla subito.
-
Inizio a cercarla ovunque ma non riesco a trovarla, vado persino in bagno ma non c'è nemmeno lì, così decido di andare da Luke, che è il proprietario di casa per chiedergli se l'avesse vista, ma niente, non trovavo nemmeno lui.
Così inizio a chiedere in giro se li avessero visti ma nessuno sapeva niente, finché una ragazza che penso sia del quinto anno, dopo averle descritto la mia amica, mi disse che l'aveva vista andare di sopra, così ritorno a cercarla al piano di sopra, ma a parte nelle stanze chiuse a chiave, e che quindi non potevo aprire, non riuscii ancora a trovarla.
Si stava facendo tardi così inizio a correre sperando ancora di trovarla da qualche parte ma poi mi scontro contro qualcuno, non m'importava chi fosse, in questo momento dovevo trovare Jessie quindi chiedo semplicemente "scusa" di sfuggita, quando quel "qualcuno" mi tira per un braccio.
Era Billie.

"Che succede? Vedo che sei nervosa" mi disse.

"Niente che ti riguardi"

"Senti lo so che sei ancora arrabbiata con me ma..."

"Scusa, c'è troppa musica, non ti sento" la interruppi e feci per andarmene, ma Billie mi afferrò di nuovo per il braccio tirandomi verso di lei. Eravamo davvero troppo vicine, potevo sentire il suo profumo, mi stavo sentendo a disagio, così decido di allontanarmi un po' da lei ma la sua mano era ancora attorno al mio polso.

"Dimmi che succede. Sembrava stessi cercando qualcuno"

"Esatto. Sto cercando Jessie, l'hai vista?"

"No, ma perchè tu.."

"Allora non mi sei d'aiuto, grazie lo stesso" la interruppi di nuovo.

"Ashley, fermati un secondo. Se mi dicessi perché la stai cercando forse potrei aiutarti in qualche modo"

"E va bene. La sto cercando per chiederle se mi può ospitare a casa sua stanotte. Ora per favore lasciami che devo trovarla."

La sua mano avvolgeva ancora il mio polso e poi scivolò sulla mia, io la tirai immediatamente indietro.
Billie dopo questo mio gesto iniziò chiaramente a sentirsi a disagio, lo potevo notare dalla sua faccia e dalla sua espressione, ma poi mi disse:

"Se vuoi posso ospitarti io, i miei genitori e mio fratello stanotte staranno via e..."

"Tranquilla, non ce n'è bisogno" la interruppi.
Non avevo assolutamente intenzione di andare a dormire da lei.

"..e puoi dormire anche in un altra stanza se è quello il problema"

"No no, davvero, tranquilla."

"Sicura? Guarda che magari Jessie se ne sarà già andata, e tra poco la festa finirà, cosa farai?"

Ci pensai un'attimo, effettivamente aveva ragione, Jessie potrebbe essersene già andata via.

"Va bene. Resterò da te, grazie."

Sinceramente all'inizio non sapevo se accettare, ma oramai si era fatto tardi e poi avrei dormito in un'altra stanza quindi non avrei avuto niente a che fare con Billie.

Spazio autore
Ragaaaaa💕 allora scusate se il capitolo è corto ma vi sorprenderò fidatevi😇 (almeno spero lol)

I kissed a girl and I liked it // Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora