Capitolo 5

219 25 4
                                    

Domani mi piacerebbe molto cantare una canzone delle Ladies Code...quando venni a sapere dell'incidente e della morte di EunB e Rise divenni per un periodo molto depressa...non dovevano morire così giovani...promisi a me stessa che se un giorno avrei dovuto fare un provino avrei portato una loro canzone...e così voglio fare.

Porterò Kiss Kiss.

Mi infilai le cuffiette e iniziai ad ascoltare quella canzone, quelle voci tanto perfette e armoniose...non dovevano andarsene...

Mi brontolò la pancia..io l'avevo detto che sarei morta di fame...in effetti è da ieri che non mangio qualcosa..

Aprì la porta della stanza per vedere dov'era Luhan.

Abbassai lo sguardo e mi accorsi che davanti alla mia porta c'era....CIBOOOOOO.

Presi il vassoio e mi rinchiusi nuovamente in camera...ora mi sorge un dubbio...è stato Luhan a lasciarmi da mangiare li fuori?...perché l'ha fatto?

Mi misi un pezzo di carne in bocca e uscì dalla stanza per cercare spiegazioni.

Strano....non è da nessuna parte...forse è in camera...

Mi fermai davanti alla sua porta, alzai il braccio per bussare ma mi bloccai..perché dovrei parlare con quel cafone?!

Scossi la testa, mi girai e me lo trovai di fronte.

-Mi...stavi cercando? - chiese

Scossi la testa.

-P-Perchè dovrei cercarti? Pft-

Stavo per tornare in camera quando Luhan mi afferrò il polso.

Mi girai e lo inziai a guardare.

-Che vuoi?- gli chiesi irritata

-Hai...mangiato?-

-Si- mi voltai nuovamente e mi chiusi in camera

Mi avvicinai alla finestra e iniziai a guardare fuori....avevo voglia di andarmi a fare un giro...ma avevo paura di perdermi...non conosco ancora molto bene Seoul...

Potrei restare nel parco li sotto...almeno sarei vicina casa.

Afferrai la felpa appoggiata allo schienale della sedia e uscì dalla stanza.

Mi infilai le scarpe e aprì la porta d'ingresso.

-Dove vai?- chiese Luhan

-Cavoli miei-

-Ma ti calmi?!-

Non gli risposi e uscì di casa.

Luhan's p.o.v

Quella ragazza mi da davvero i nervi, però...c'è qualcosa che mi lega a lei...come se dovessi proteggerla, è difficile da spiegare..

Io sinceramente non volevo più farmi amici, mi bastano Jiyeon e Minho..il motivo? Semplice...ho paura di fidarmi..per quello che mi è successo tempo da..mi sono fidato..e innamorato della ragazza sbagliata...lei mi ha solo usato..chi è la ragazza?...Hyuna.

Beh...cambiando discorso, sinceramente non capisco perché Sara mi odi così tanto..

Mi sdraiai sul divano e inziai a fissare il soffitto...in quel momento sembrava così interessante.

---

Mi svegliai sempre sul divano...ma qualcuno mi aveva messo...una coperta..e dato che in questa casa abitiamo solo io e Sara...intuì che era stata lei...

My dream and youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora