1 Quella Scatola

2.5K 109 58
                                    

Era un giorno come un altro o almeno così credevo.Io, tanjiro e inosuke eravamo stati incaricati di andare a salvare i civili attaccati da demoni. Purtroppo io non fui molto utile, come sempre d'altronde,io di solito ero quello che veniva salvato, raramente era il contrario.Per questo ad ogni fine missione ero triste e con una faccia malridotta, per il fatto che urlavo sempre disperato
"NOOO NON VOGLIO COMBATTERE I DEMONI PER FAVORE CHIAMIAMO QUALCUNO MA NON FACCIAMOLO"
t:"zenitsu non serve urlare, e poi è il nostro lavoro, vedrai che continuando ad allenarti riuscirai a sconfiggere questa paura"
I:"io vado, MI BUTTO A CAPOFITTO"
e finiva sempre così,volevo chiedergli scusa ad ogni fine missione ma mi sentivo troppo in colpa per farlo.

Tornati da quel inferno io mi lanciai nel letto, anche se non avevo fatto molto ero stanco, i miei compagni anche peggio.
Tanjiro aveva il kimono dal motivo a scacchi verde e nero strappato e anche sporco di sangue,i capelli più scompigliati del solito, si intrecciavano fino con i suoi orecchini, che erano simili a due carte hanafuda.In viso era tutto macchiato di sangue e nuove ferite,insomma non se la passava bene...
Inosuke, per non tradire il suo orgoglio decise di non far mostrare agli altri che stava soffrendo, anche se si vedeva
aveva delle ferite molto profonde da cui fuoriusciva sangue ininterrottamente,e così si lasciava medicare da quelle bellissime infermiere.
Anche questo ho come difetto, appena vedo una donna le chiedo di sposarmi, per me sono tutte bellissime:alte,basse,magre, grasse.A me non importava mi bastava che avesse un animo puro e per me era già perfetta.
Ma in tutto ciò mi sorge ancora un dubbio,cosa ci sarà mai nella scatola di Tanjiro,dice che è più importante della sua vita,ma io non lo capisco,che ci sarà mai?non lo mostra a nessuno quindi mi tocca fantasticare,Che cosa potrebbe esserci in quella scatola
del cibo? No non penso e se fosse un animaletto?mmm no mi sa di no, ma se controllassi un giorno mentre dormono? Beh ci si può provare. Avevo un irrefrenabile curiosità verso quella scatola.

Passò 1 settimana, ma la mia curiosità rimaneva.

𝓵𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓷𝓮𝔃𝓾𝓴𝓸-𝓬𝓱𝓪𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora