Quel giorno arrivò,non so cosa ma volevo dichiararmi a lei, e ciò richiedeva coraggio.Ci preparammo velocemente e ovviamente c'era un motivo,avremmo fatto allenamento con la signorina Kanao e credete non è roba per tutti. Tanjiro andò nella stanza dove teneva la scatola e vi entro, io lo segui con lo sguardo e anche quando chiuse la porta mi fisso,per imbarazzo mormorai una scusa "Tanjiro facciamo tardi" ma lui come se si fosse preparato alla mia domanda disse"ma in realtà manca ancora mezz'ora "subito pensai alla cavolata che avevo detto:" che stupido che sono". In quel preciso istante si alzo di colpo Inosuke aveva i capelli scompigliati ma non voleva pettinarseli così si mise la testa di cinghiale e fini lì.
Notavo che Tanjiro ci teneva moltissimo ad essere un ottimo ammazza demoni, si allenava anche fuori allenamento e usava la respirazione della concentrazione assoluta pure mentre dormiva.Io lo ammiravo molto per questo, proprio perché io non mi sentivo mai forte come loro. Inosuke, pur essendo un po' aggressivo, era anche lui forte in campo di battaglia, si lanciava sui demoni quasi con felicità mentre gli tagliava il collo con le sue due katane.
Poi arrivò l'allenamento con la signorina Kanao, non riuscivo a crederci che avesse la nostra età, ma la sottovalutavo molto, essendo più minuta correva molto più velocemente ed era molto rapida a bloccare i nostri movimenti, l'unico che riusciva a bloccarla era Tanjiro, e un po' lo invidiavo lo ammetto.
Però durante tutto l'allenamento pensai a Nezuko,mi ammaliava ogni suo movimento e desideravo più di ogni altra cosa averla per me,pensai a come dichiararmi, nonostante io sia maldestro e abbastanza impacciato, la amavo, ed ero molto più timido da innamorato.
Quanto la amavo!,notavo che Tanjiro e Inosuke mi fissavano,notai dopo che ero diventato rosso e per concludere in bellezza
[non so se considerarla pervy]
MI ERA VENUTA UN EREZIONE!
Cercai di non far notare questa cosa alla signorina Kanao e stranamente ci riuscì,era stato molto imbarazzante,essere innamorato porta brutti scherzi eheh.
STAI LEGGENDO
𝓵𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓷𝓮𝔃𝓾𝓴𝓸-𝓬𝓱𝓪𝓷
FanfictionQuesta è una storia tra Nezuko,un demone e Zenitsu, un ammazza demoni un po' maldestro. Per errore nascerà una storia d'amore senza eguali ma non tutti saranno pronti alla notizia, riusciranno a vivere felici? Tanjiro accetterà tutto questo? (non s...