7 I Pilastri

1.1K 45 19
                                    

La mattina era nuvolosa e a svegliarci non fu di certo il canto di graziosi uccellini, ma la nobile Shinobu in persona:
"Oggi avverrà il vostro processo"

C'erano tutti i pilastri, che non vi starò ad elencare perché non voglio annoiarvi, il tutto si svolse nell'illustre casa del padre famiglia, davanti a noi il capofamiglia, susseguito, ai lati dai pilastri.

Eravamo inginocchiati sopra il tatami quando egli annunciò l'inizio della riunione:
"Tanjiro e Zenitsu, voi siete i responsabili del mantenimento di un demone, giusto?"
"nobile padre famiglia, io, Tanjiro, sono il suo fratello maggiore e Zenitsu é il suo consorte... "
Io abbassai la testa dalla vergogna, un ammazza demoni che aveva avuto una relazione carnale con un demone,avevo paura che mi togliessero il ruolo da cacciatore di demoni.
"come è possibile?Zenitsu hai avuto rapporti carnali con essa"
Questo mi chiese il pilastro della nebbia (muichiro).Io stavo morendo di vergogna, ero rosso in viso ed in più il cuore batteva all'impazzata e molto timidamente annui.
Tutti i pilastri si sconvolsero e il padre famiglia chiese silenzio generale. "quindi Zenitsu, tu andavi d'accordo con essa?"
"S-si"
In quel preciso istante Shinobu porta Nezuko, era ridotta molto male.
Il suo kimono strappato con del sangue e varie ferite, aveva dei lividi in volto e si vedevano pure i segni che gli avevo lasciato la sera prima sul collo.
"capofamiglia come chiesto ho processato Nezuko, le ho chiesto alcune cose ma non mi ha risposto, quindi l'ho fatta parlare"
"NEZUKOOOO"
urlò Tanjiro, le corse incontro abbracciandola e facendole domande.
"Silenzio"
Il tutto si interruppe e Tanjiro smise di parlare.
"Se riuscirete a provarci che Nezuko non mangia umani, io la lascerò in vita, in caso opposto morirà"
Così successe, mi fecero tagliare una parte del mio braccio per far fuoriuscire il sangue, tanto amato dai demoni.

𝓵𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓷𝓮𝔃𝓾𝓴𝓸-𝓬𝓱𝓪𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora