6 La Scoperta

1.2K 50 49
                                    

Quella figura minacciosa era Tanjiro,aveva gli occhi sgranati e mi fissava sconvolto. Io semi svestito ed ansimante mi paralizzai, in quello momento avevo più paura di lui che dei demoni.
T:"zenitsu che ci fai tu qui? E come sei ridotto?"
"Tanjiro non mi fare male"
Singhiozzai disperato, avevo molta paura
"Zenitsu, tu c-conosci Nezuko?"
Chiese con timore della risposta
"Tanjiro in realtà stiamo insieme e come puoi vedere, abbiamo, vabbè....scusami ti prego perdonami, mi incuriosiva troppo quella scatola e così vidi dove stavi andando e una notte andai a vedere, perdonami"
Dissi il tutto quasi urlando,Tanjiro in quell' istante sveni, si alzo Inosuke per il troppo rumore.
Io mi sentivo troppo male, piangevo a dirotto e speravo che fosse soltanto un sogno,ma non lo era.

Tanjiro si risveglio dopo poco nel suo letto portato da me e Inosuke, subito si alzo e mi andò contro:"COME TI SEI PERMESSO A STUPRARE MIA SORELLA"
Dimenticandosi del fatto che solo io e lui sapevamo della sua esistenza
"Tanjiro la amo troppo ed è successo non l'ho stuprata io la amo"
Inosuke che era il più confuso di tutti decise di unirsi alla mischia.
Ma le nostre urla si sentivano eccome, così Kanao avviso Shinobu e senza indugio lei entro nella nostra stanza con la tranquillità più assoluta mai vista.
"cosa sta succedendo qui?"
Tutti e tre ci fermammo alle parole della nobile Shinobu, e ci inchinammo.
All'inizio non volevamo parlare, ma Tanjiro disse esplicitamente :"nobile Shinobu questo malato di zenitsu si è stuprato mia sorella minore Nezuko! "
"di quale sorella parli Tanjiro?" chiese Shinobu confusa ma calma.Il destino voleva che in quell'istante spuntasse Nezuko
"mhm che succede?"
Shinobu subito trasse fuori la sua katana nel vedere che era un demone."Nobile Shinobu ti prego non ucciderla"
"e perché?"
"lei.. Lei..."
"e sua sorella"
Risposi io vergognandomi,Shinobu non gli fece nulla nel sentire quelle parole ma la mattina dopo sapremmo cosa ci avrebbe aspettato, in tutto ciò Tanjiro era convinto che l'avessi stuprata, ma Nezuko, un po' imbarazzata disse che non era vero, io stavo morendo, volevo morire.

𝓵𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓷𝓮𝔃𝓾𝓴𝓸-𝓬𝓱𝓪𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora