Un sogno..che si avvera.

431 17 3
                                    

Ciao, mi chiamo Emma e sono ragazza di 17 anni, da poco sono diventata famosa grazie ad un film che ho interpretato, sono amata da tutti, adolescenti, bambini e adulti. Con la mia migliore amica Addison (anche lei molto conosciuta) abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo per noi stesse e per tre mesi staremo in un hotel molto lussuoso a Miami. Per me l'America era ancora tutta da scoprire proprio perché sono italiana, Addison neppure era mai stata a Miami perciò è una sorpresa per tutte e due. L'hotel è stupendo, c'è una piscina che si affaccia sul mare e un litro massaggio vicino ad una palma, un vero e proprio sogno. Per me questo era davvero un sogno perché un mese fa ho anche preso l'oscar per la migliore attrice. Io e Addison avete purtroppo stanze separate.
Siamo andate alla reception per prenderci le chiavi e andiamo ognuna in camera nostra.
La mia stanza è stupenda, molto spaziosa, un bagno da paura..
Mi arriva un messaggio di Addison..

Bestie🔥🥵
Non te l'ho detto ma io ho il litro massaggio in camera muahahahaha🤷‍♀️🥰
11.25

Io
Ma io non ti parlo più 🤦‍♀️

Bestie🔥🥵
Ma nooo puoi venire sempre a fare il bagno da me🥰

Io
Vedi di farti perdonare🤦‍♀️🥰

Ero davvero stanchissima,mi sono addormentata sul letto e si sono fatte le 19.00 arriva addi nella mia stanza e mangiamo insieme poi lei si reca in camera sua, mi metto il pigiama e vado a dormire.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Autrice
Ciaooo, spero questa serie vi piaccia.
Bye👋🏻💘

An amazing love story..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora