Il gossip.

166 9 0
                                    

Ti svegli praticamente sopra kio, o cazzo che bono. Ehm si ormoni calmatevi.
Provo ad alzarmi senza svegliarlo e ci riesco,prendo il telefono e chiedo ad Avani e a Addi se possiamo incontrarci al bar della piscina per fare colazione. Mi sento prendere i fianchi da qualcuno mi giro e abbraccio kio.
Io: grazie..per tutto.
K: per te questo ed altro principessa.
Mi stavo tipo sentendo malissimo ahhhhh.
K: dimmi un ragazzo che ti da la sua felpa lo trovi attraente?
Io:si, è la cosa più carina che si possa fare.
K:tieni..
Mi da una delle sue felpe della Champions,saltello e sorrido come una deficiente perché ero troppo felice
Io: grazie, siiiiiiiiiiii
E lo abbraccio cinquanta volte, gli do un bacino sulla guancia e arrossisce.
Io:vado nella mia stanza per cambiarmi.
Apro la porta ma la richiudo subito ed ho una faccia preoccupata e spaventata.
K:che succede principessa?
Io: c'è Jaden fuori..
K:metti la mia felpa.
Io:ok..
K:dammi la mano
Le nostre mani si intrecciarono tra loro.
Usciamo insieme e Jaden ci guarda straniti,quando passiamo davanti a lui stringo la mano di kio ancora più forte, lui mi guarda e sorride come per dire "tranquilla". Prima che se ne vada dalla mia stanza gli dico
Ehi kio, ehm oggi a colazione sto con Avani ed Addison, se vuoi puoi venire anche tu con Anthony e Bryce.
K:certo.
Mi preparo e mi vesto molto easy; una tuta grigia e un corpo top della vans con le air force 1 bianche.
Scendo giù al bar e trovo tutti seduti al tavolo 9; Kio,Addison,Avani,Anthony,Bryce.
Io: oh beh sono in ritardo?
Av: Assolutamente no.
Ad: si beh ci devi raccontare tutti nei minimi dettagli.
Io intanto guardo kio con una faccia "ma che gli hai detto?"
Io:si, ma dopo.
Prendiamo tutti da mangiare e mi accorgo che io mangio un po' troppo.
Ant: o madonna ma quanto mangi Emma?!
Io: ehm...sì AHAHAHA
Av:tanto magra, ma mangia più di sette uomini messi tutti insieme.
Ci mettiamo tutti a ridere e guardo sopratutto kio con i suoi denti perfetti, aoooo Emma la smetti?!
Guardo la tazza in cui stavo girando il cappuccino e spalanco gli occhi
Bry: che ti succede,un lampo di genio?
Io: simpatico,ma comunque si, vedi kio, ti avevo detto che mi sarei voluta fare un'altro tatuaggio, ecco mi è venuta un idea, me lo vorrei fare qui a Miami anche come ricordo di questa vacanza.
K:ok, ti ci accompagno io, tu non conosci Miami mentre il sottoscritto si.
Io:ok mi va bene.
K:allora mi vado a cambiare.
Io:ok ti aspetto qui.
Quando kio si alza Avani e addi mi fanno una faccia per dire"raccontaci tutto"
Bryce, Anthony, scusateci ma dobbiamo fare un po' di gossip.
Bry: bro queste sono tutte strane
Ant: eh le ragazze..
Racconto tutto ciò che è successo ieri sera
Addi:oh ma che cariniiiii
Av: si vi shippo troppo🥰🥰
Intanto aspetto Kio che scende.

An amazing love story..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora