Stavo seduta sul divano vicino a Josh, teneva la sua mano sulla mia gamba e avevo la testa appoggiata sulla sua spalla. Intanto guardavo dei post di Instagram sul telefono.
Si avvicinò kio.
k: ehi Emma, possiamo parlare?
Josh lo odiava, sapeva ciò che mi aveva fatto e lo odiava davvero tanto. Lo guardò gelido e poi mi disse all'orecchio:
J:vai pure tranquilla.
Gli sorrisi.Mi alzai dal divano e andammo a parlare in camera mia.
Mi sedetti al bordo del letto e lui fece lo stesso.
Io: dimmi tutto.
K: Emma, io..ehm..tu.. tu mi piaci, e mi piaci ancora, mi sei sempre piaciuta. Ho fatto una cazzata lo so. Lo so che mi odi, lo so che non mi perdonerai mai e p-
Io: kio tu lo sai che mi hai fatto? Io sono ingrassata 15 chili in tre mesi, mangiavo solo gelato e non uscivo mai di casa.
K: io... non lo sapevo... davvero
Disse guardando il pavimento.
Poi mi guardò in faccia, i suoi occhi verdi mi facevano sempre venire un brivido.
K: io mi sento una merda, anzi sono una merda. Un egoista, superficiale, stupido..
Io: stronzo..
Dissi accennando un leggero sorriso.
K: ...e stronzo.
Disse sorridendo, era sempre bello, anch'io provavo qualcosa per lui, anche dopo tutto ciò che mi aveva fatto.
Si alzò in piedi
K: io ti do il mio cuore, se tu lo spezzerai mi andrà bene, sarò triste ma mi andrà bene, me lo merito. Io ho già spezzato il tuo, e se tu stai con josh a me va bene perché lui ti merita e io no, oppure con Finn Wolfhard..
Era agitato lo vedevo bene.
Io: io e Finn siamo amici, mentre per josh.. non lo so, ma non stiamo insieme davvero.Dissi avvicinandomi sempre di più a lui, mi mancava, i suoi occhi, il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua simpatia...
Oramai eravamo davvero vicini, i nostri corpi erano a stretto contatto, mentre per le labbra lo stavano per essere.
Ci stavamo per toccare le labbra quando...K: e Josh?
Disse sottovoce per non staccare il contatto che c'era tra di noi.Io: josh è un bel ragazzo, intelligente, gentile e simpatico... ma tu..
Lo baciai lentamente. Era un bacio appassionato, come se non ci fossimo mai smessi di amare.
Lo volevo, lo volevo sempre di più.
Cominciai a sbottonargli la camicia, senza staccarmi dal bacio.
Sentii il suo petto nudo e mi percorse tutto un brivido lungo la schiena..
Mi prese per i fianchi e mi tolse la maglietta, così rimasi in reggiseno.
Si stacco dal bacio.
Io: qualcosa non va?
K: devo ammirare la dea che sto baciando.
Disse guardandomi dall'alto in basso.
Lo cominciai a baciare ancora più appassionatamente
Mi prese in braccio e mi portò sul letto senza staccare le nostre labbra.
Si mise sopra di me appoggiando i gomiti per non farmi troppa pressione.
Mi tolse la tuta lentamente, e mi guardò..
Io: oh ma voi maschi non riuscite proprio mai a placare i vostri ormoni.
K: beh in questo momento nessun ragazzo ci riuscirebbe, e tu non ci riesci con me.
Disse ridendo.
Io: non è assolutamente vero.
Dissi con sguardo di sfida.
Lo rigirai così da poter stare io sopra e lui sotto.
Io: io posso smettere quando voglio.
K: si certo, come no.
Disse baciandomi.
Di scatto la porta si aprì.
X: EMMA MA CHE CAZZO?!
Io e kio sobbalzammo dal letto.
Mi coprii con le coperte.
Era Josh, mi scordai di chiudere la porta a chiave.
Si chiuse alle spalle la porta sbattendola forte.
Io: merda.
Dissi alzandomi dal letto.
Mi misi la tuta alla velocità della luce e uscì dalla stanza
Io: josh... io..J: JOSH UN CAZZO EMMA, TI HA TRADITO E TU E LUI.. NON MI FARE PARLARE.
Io: josh.. ti prego...
Dissi piangendo.
J: scusa, io.. non volevo farti piangere.
Disse avvicinandosi a me.
J: mi dispiace..
Disse abbracciandomi.
Mi accorsi ora che stavo in reggiseno, si con la tuta, ma comunque in reggiseno.
Tra di noi c'era un sacco di differenza d'altezza.
Uscì kio dalla stanza.
Josh si avvicinò a lui.
J:tu però.. tu sei una merda.
..........................................................
Ci ho messo l'anima.
Comunque hey girlssss
Si avevo detto che avrei aggiornato alle 6.30 ma mi sono addormentata HAHAHA.
VI PIACE QUESTO CAPITOLO? A ME TROPPOOOO
STAI LEGGENDO
An amazing love story..
RomanceSono una ragazza di 17 anni... Ehehe volevi che ti spoilerasti tutto eh😌 Allora siamo.. 🥉 #kiocyr Ahhhhhh vi amooo❤️💕