La sway house

135 11 2
                                    

Passarono 3 mesi fa quando kio mi aveva tradito con quella biondina. Ero praticamente sprofondata dopo ciò che era successo, uscivo raramente e il mio migliore amico era il gelato.
Addison e Avani erano davvero molto carine con me, cercavano di farmi uscire, di vivere i miei 17 anni.

Ma non ci riuscivano mai, in realtà mi sentivo in colpa perché loro cercavano di aiutarmi ma io rifiutavo.

Con Jaden legai tantissimo, così come con Bryce ed Anthony. (Piccola parentesi alla fine Bryce e Addison si sono messi insieme e sono troppo ommiodio)

Alle 12.30 mi arrivò un messaggio da Jaden.
Jad🖤
Ehi,Emma❤️
Come stai?

Tutto bene dai.💕

Mi chiedevo se volessi venire alla Sway house.

Ti giuro che vorrei venire è
Solo che c'è kio.

Ma lascialo perdere
Tu devi venire per me
Per Anthony e per Bryce.
Non so, ci devo pensare.

E dai Emma ci saranno anche Avani e Addison...

Ok ok verrò.

Dajeee poi ci sta un bonazzo single.
Mlmlmlm

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

🕳🕳🕳🕳🕳🕳🕳🕳🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🕳🕳🕳🕳🕳🕳🕳🕳🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤

Quindi mi sarei dovuta trasferire in una casa per un mese piena di maschi tra cui il mio ex, con le mie migliori amiche fidanzate. Che cazzo ho fatto.

Quindi una settimana dopo siamo partite.
Abbiamo fatto i bagagli, io mi sono portata solo una valigia mentre le altre 2, sette zaini, 9 borse e tre valigie.

Io:non dobbiamo mica fare un trasloco eh.
Av: è il minimo indispensabile.

Guidai io anche perché ero la più brava, con loro due al volante avremmo sicuramente bucato o fatto un incidente.

Io: siamo arrivate.

Entrammo in questa casa, più che casa castello.

Addison e Avani andarono a baciare i loro fidanzati (ed io ero tipo ehi sotterratemi)

Andai a salutare Jaden con un abbraccio. Si avvicinò una ragazza bionda, un po' bassa, molto carina.

M: piacere io sono mads e sono la ragazza di Jaden
Non so se fosse gelosa però mi sembrava ok.
Io: si Jaden mi parla sempre di te.
M: non vorrei sembrare troppo appiccicosa, però mi potresti fare un autografo?
Io:oh sì certo.
Dissi con un sorriso stampato in faccia.
M: tu conosci quel figo di Finn Wolfhard?
La faccia di Jaden era tipo "ehi sono il tuo ragazzo"
Io:si ahahaha
M: e com'è? Simpatico?
Io: si tantissimo.
Ero già sicura che saremo diventate buone amiche.
Intanto andai a salutare Bryce , anthony e kio..
Kio lo salutai solo con la mano.
Poi conobbi Josh ,Quinton e Griffin
Quinton era carino, ma molto basso per me.
Griffin idem ma era un po' troppo grande.
Ah si pensandoci, non mi sono mai descritta.
Allora sono ho i capelli ricci, castani e lunghi. Ho gli occhi piccoli e neri, ho la fronte un po' alta e credo di essere abbastanza simpatica. Poi sono molto alta (1.75) e ho un bel fisico. E si sono una ragazza normale che sa recitare e che ha avuto culo nel essere presa in un provino per poi essere diventata famosa ed aver interpretato anche Stranger Things. Tutto nella norma insomma.
Poi conobbi josh, quando incrociai il suo sguardo il cuore mi balzò in gola. Aveva degli occhi color ghiaccio e poi (alleluia) era alto.
J: piacere josh.
Io: Emma.

Arrosì leggermente.
Jaden mi accompagno nella mia stanza, che condividevo con Addison mentre Avani condivideva la stanza con Mads. Poi c'erano/ josh , bryce ,/kio ,Griffin /e anthony ,Jaden e Quinton./
Posammo tutte le nostre cose nella stanza.
Ad: farai colpo.
Io: ehm no.
Ad: non era una domanda, era un'affermazione.
🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
Spazio autrice.
Hey girls come va?
Ho appena finito "occhi neri" e "occhi neri 2" e sono S T U P E N D I
Applauso all'autrice
Non so se continuerà il il numero 2 perché evidentemente non è finito solo che non aggiorna tipo da ottobre 2019. Si lo so leggo delle storie di 1 anno fa ma shhhh.
Che succederà tra Emma e Josh?
Forse oggi aggiorno 2 volte.
Baciniii❤️

An amazing love story..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora