Arriviamo al hotel e ho voglia di farmi il bagno in piscina.
Io: kio,che dici se andiamo a farci un bagno in piscina? Si crepa di caldo.
K: si andiamo, prenoto lo sdraio e gli asciugamani.
Io: aspetta, mi vado a mettere il costume da bagno.
Dopo essere ritornata con il costume, ritrovo kio steso sullo sdraio con la sua abbronzatura perfetta e... cosa mi sta facendo questo ragazzo?
Decido di non svegliarlo e metto un piede nell'acqua per vedere se è fredda e.. SPLASH.
Mi hanno buttato dentro l'acqua, mi giro e vedo che è stato kio, che si mette a ridere.
Io: io non riderei se fossi in te
Esco dall'acqua e rincorro kio con tutte le mie forze per buttarlo in acqua, lo prendo, lo provo a buttare e... mi ritrovo io dentro l'acqua.
Io:ma dai, non è giusto.
Si butta in acqua anche kio.
K: si invece
Mi prende in braccio e mi butta
Io: mmmh
Gli salto addosso e provo a buttarlo giù, ma lui resta immobile.
K: che cosa stai cercando di fare?
Io: di buttarti giù
Dico molto concentrata
K: non vedo grandi risultati
Usciamo dall'acqua e ci sediamo sullo sdraio. Ci asciughiamo e stiamo seduti un di fronte all'altro.
C'è Jaden..
Dico sussurrando.
K:baciami.
Io:che?!
K: BACIAMI.
tocco le sue labbra con le mie, ma qualcosa mi ferma, perché io non volevo che il nostro primo bacio era per far allontanare una persona.
Jaden si avvicina.
J:per aver preso l'oscar non sei una grande attrice..
Io: non credo di avertelo chiesto.
J: beh io ho capito tutto ciò che sta succedendo, avete fatto finta di essere fidanzati per allontanarmi, quando mi avete visto kio ti ha chiesto di baciarlo ma non lo hai fatto, o almeno hai esitato. Kio non biasimarmi, non ti ha baciato non perché non le piaci, anzi, perché voleva che io vostro primo bacio non fosse finto.
Io: ok, hai finito?
J: si, comunque mi dispiace per quello che ti ho fatto, ma adesso non mi piaci più, mi piace una certa Madison
Io: ehm ok.. scuse accettate.
J: ciao.
K: ciao.
C'è stato qualche minuto di silenzio (e di imbarazzo)
Io: scusa kio, ma...ehm... devo andare.
K: ciao allora.
Io:ciao.
K: aspetta..ma non sei arrabbiata con me, vero?
Io: perché dovrei?
gli do un bacio sulla guancia e lui arrossisce. Me ne vado e saluto con la mano.
STAI LEGGENDO
An amazing love story..
RomanceSono una ragazza di 17 anni... Ehehe volevi che ti spoilerasti tutto eh😌 Allora siamo.. 🥉 #kiocyr Ahhhhhh vi amooo❤️💕