Quello che aspettavo

150 13 3
                                    

Kio's pov
Emma mi piace un sacco, questa sera la porterò da qualche parte, non so dove però.
K: mi serve una mano...
Ant:uuuuh è per Emma vero?
K:si, beh vorrei un aiuto da voi, non so come fare.
Bry: Sfoggia il tuo fascino.
Ant: si, poi portala in un posto non troppo rumoroso ma romantico, come il lidro massaggio dell'hotel al calar del sole.
Bry: oh come sei romantico ant.
K:grazie mille, ora vado.
Emma's pov
Sono arrivata nella. Io stanza di hotel e mi faccio una doccia, mi asciugo i capelli e mi metto comoda, una tuta e una t-shirt.
Sento bussare alla porta, è kio.
K: ehi, ciao, ehm... non è che vorresti venire con me nel lidro massaggio qui sotto?
Ero super felice.
Io: si va bene, aspetta solo qualche momento che mi deco mettere il costume.
K:aspetto volentieri.
Prendo il costume più bello che ho e il telefono,mi chiudo in bagno per cambiarmi e messaggio ad Addison e Avani. Vedo però che hanno creato un gruppo su whatsapp in cui ci stiamo solo noi tre.
...........................................................................................................................

Se a Emma non piace Kio crepo male.❤️
Io.
Ma siete completamente impazzite a dare questo nome al gruppo? E se kio mi prendesse il telefono?
Bestie🥵🔥
Ma stai tranquilla ahaha
Life😍🤡
Si infatti
Io.
Okok sto tranquilla, comunqueeee, kio mi ha invitato a stare nel lidro massaggio solo noi due🤪
Life😍🤡
Mmmmhh😏😏
Bestie🥵🔥
Uuuhhhh🤪🥵
Io.
🤦‍♀️🤦‍♀️
...............................................................................................................................................................
Mi guardo allo specchio e mi sento come se il mondo mi sprofondasse addosso. Mi vedevo talmente tanto brutta che comincio a piangere chiusa in bagno. Kio sente piangere e bussa.
K: ehi tutto ok?
....
K:Emma rispondi.
....
K: Emma mi fai preoccupare!
...
K: se non mi rispondi sfondo la porta, te lo giuro.
A quelle parole apro la porta e kio mi guarda tutta coperta di lacrime e mascara in faccia.
Io: s-scusa
K: ehi, no non chiedermi scusa. Vuoi dirmi che succede?
Caso per terra in ginocchio e comincio a piangere e ad urlare.
Io:s-sono b-bruttissima
Dico queste parole con tutto il dispiacere e la tristezza di questo universo.
K:ehi,ehi guardami..
Dirigo il mio sguardo nei suoi occhi verdi.
K:tu non sei brutta, anzi sei stupenda, sei simpatica, gentile, divertente intelligente, audace...
Io: g-grazie.
Mi asciuga le lacrime e mi fiondo sulle sue braccia.
Io:ti voglio tanto bene.
K: anch'io te ne voglio, non so se adesso avrai ancora voglia di venire con me..
Io: si che ne ho voglia, andiamo?
Lo dico molto felice.
K:andiamo.
Arriviamo al l'idro massaggio e si toglie la maglietta
Uhuhu
E poi entra.
Mi tolgo il vestito anch'io.
K:io non so come fai a vederti brutta.
Arrossisco e rido.
Entro nel l'idro massaggio e mi avvicino a lui, stiamo a due centimetri. Mi prende per i fianchi e sussurrando mi dice
Sei bellissima.
Mi avvicino a lui ancora di più e lo bacio,lui ricambia e quando ci stacchiamo mi tocca i capelli. Quando usciamo avevamo un solo asciugamano e lui me avvolge e mi abbraccia.

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Ciaoo, che ne dite che dopo aver finito questa storia, ne faccio una con Finn Wolfhard?
Fatemi sapere
Ciaooo❤️

An amazing love story..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora