CAP.3-presentazioni

158 10 0
                                    

Pov's Taehyung

Appena arrivai al mio banco mi soffermai a guardarlo di nuovo, era bellissimo, dopo che mi fui seduto lui iniziò subito a presentarsi: si chiamava Jeon Jungkook ( è perfetto in tutto anche il suo nome è bellissimo).

Quando ebbe finito io comodamente aprii bocca: <ciao io sono Taehyung, questo lo sai già ma tu puoi chiamarmi Taetae o V, come preferisci> lui di botto rispose: <ok Taetae allora tu puoi chiamarmi Kookie, dai adesso seguiamo la lezione ok?!> <ok,  Kookie!>.

Pov's Jungkook

Appena suonò la campanella della pausa pranzo una folla inferocita di studenti si ammassò sulla porta per uscire di classe mentre io andai verso il prof per chiedergli il perchè Tae non si fosse fatto toccare da me quando ci presentammo l'un l'altro <beh, vedi Jungkook, Taehyung soffre di afofobia> <soffre di afo che?> <afofobia, è la paura di essere toccati da qualcuno> a quel punto capii ogni cosa e quindi chiesi al prof se c'era un modo di fargliela passare <vedi un modo c'è, devi continuare a essere gentile con lui per fare in modo che lui si fidi di te, così forse pian piano gli passerà, almeno con te> <ok, capisco, grazie mille prof seguirò il suo consiglio!>.

Dopo quella chiacchierata con il prof mi fiondai alla ricerca di Tae, ma non fu molto lunga, infatti lo ritrovai subito.

Dopo averlo trovato andammo insieme a mensa, dove trovai i miei amici Jimin e Yoongi che erano intenti a parlare tra loro mentre mangiavano il loro pranzo.

                  ~~~~~~~~~~~

Buongiorno ragazzuoli/le come va la vita?! Oggi altro capitolo e forse più tardi anche un altro ancora.
Sapete cosa fare: dovete COMMENTARE!!
In abbraccio dalla vostra gagghi_21
I PURPLE YUO💜

𝔸𝕗𝕠𝕗𝕠𝕓𝕚𝕒☞︎︎︎🅥︎🅚︎🅞︎🅞︎🅚︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora