CAP.17-compleanno pt.2

96 3 0
                                    

Pov's Taehyung

Mi ritrovai in giardino e appena mi guardai intorno vidi che c'erano anche Jimin e Yoongi <ciao ragazzi!!!> <ciao Tae! Auguri!!!> <grazie ragazzi!>.

Passarono ben tre ore fra risate, giochi e altre cose da compleanno poi dopo aver mangiato la torta arrivò il mio momento preferito: i regali!

<prima il mio!> disse Jimin <ok> lo aprii e dentro ci trovai una macchina fotografica <wow, ma è un regalo bellissimo!> <ora io visto che hai aperto quello di Jimin> disse Yoongi <bene> dissi poi lo aprii e ci trovai un album per le foto < così potrai mettere le foto che farai> <grazie, ti sei coordinato con Jimin> <già> poi toccò a kookie <prima del mio devi aprire questo, è da parte di tuo padre> io non potevo crederci <OMG! non ci credo> lo aprii subito senza pensarci due volte <è la mia chitarra, me l'ha riparata!> gli mandai un messaggio per ringraziarlo poi arrivò il momento di aprire il suo, quello che aspettavo con ansia <tieni!> io lo scartai e ci trovai una scatola poi la aprii e ci trovai un'altra scatola e una ancora e una ancora, avevo aperto all'incirca venti scatole poi ne trovai una piccolissima <è l'ultima vero?> chiesi a kookie con fare speranzoso <sì, lo è spero che il regalo ti piaccia> io tirai un sospiro sia di sollievo sia per l'ansia poi mi decisi ad aprirla e rimasi letteralmente scioccato dal suo contenuto, un anello! <se non si fosse capito te lo dico anche a voce, VUOI SPOSARMI?> <OMG, non ci credo! Diamine sì!!!> ero la persona più felice del mondo in quel momento, non ci potevo credere!
              
                     ☞︎︎︎Ⓕ︎Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓔ︎☜︎︎︎
                  
               
Raga colpo di scena!
Vi è piaciuto il risvolto della storia?
(Commentate)
Un abbraccio dalla vostra gagghi_21
I PURPLE YOU💜

𝔸𝕗𝕠𝕗𝕠𝕓𝕚𝕒☞︎︎︎🅥︎🅚︎🅞︎🅞︎🅚︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora