CAP.16-compleanno pt.1

69 3 0
                                    

Pov's Taehyung

Ormai mi ero trasferito a casa di kookie da quasi due mesi, con lui avevo passato il natale più bello della mia vita e adesso C'era solo un'altra festa per quest'anno che aspettavo più del natale: il mio compleanno.

La notte prima...

Mancavano poche ore prima del mio compleanno e io non facevo altro che immaginare la mia festa,  domandarmi cosa mi avrebbero regalato jimin, yoongi e il mio kookie oppure mi domandavo se mio padre si sarebbe scordato delle nostre divergenze almeno per il mio compleanno; io però mi consideravo pazzo a pensare a questo alle due di notte invece che dormire, ma che ci potevo fare se ero così ansioso che il 30 dicembre arrivasse, d'altronde era il primo che passavo con kookie e sapevo che grazie a lui nulla sarebbe andato storto.

Pov's Jungkook

Erano le otto di mattina di sabato 30 dicembre e io mi svegliai, avevo più o meno tre ore per organizzare la festa più bella che Tae avesse mai avuto o anche solo sognato.

Mi alzai dal letto facendo attenzione a non fare rumore così da non svegliarlo, andai in giardino per chiamare jimin e yoongi così da farli venire per aiutarmi a preparare la festa.

Dopo i preparativi...

Erano più o meno le dieci di mattina e Tae si era appena svegliato e dopo essersi vestito mi cercò <Kookie, dove sei?> urlò letteralmente facendosi sentire addirittura in giardino allora io andai da lui <AUGURI!!> gli dissi letteralmente urlando <dai Tae, chiudi gl'occhi e vieni con me ho una sorpresa!> gli dissi più elettrizzato di lui mentre lo tirato per farlo venire <ok ok, ti seguo ma non mi tirare sai che non amo il contatto fisico!>.

Pov's Taehyung

Io chiusi gl'occhi e lo seguii <puoi aprirli adesso> mi disse lui dopo cinque minuti di camminata e io mi ritrovai in giardino...

            ~~~~~~~~~~~~~~

Ciauuuu!!! Come va la vita?
Questo è il capitolo più lungo di tutta la storia tanto che ho dovuto dividerlo in due per non farlo risultare troppo lungo.
Un abbraccio dalla vostra gagghi_21
I PURPLE YOU💜

Un abbraccio dalla vostra gagghi_21I PURPLE YOU💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   Ricordate che è il 30 dicembre

𝔸𝕗𝕠𝕗𝕠𝕓𝕚𝕒☞︎︎︎🅥︎🅚︎🅞︎🅞︎🅚︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora