( AU Dove Edd, Matt, Tom e Tord sono dei cantanti, di una gruppo chiamato "Eddsword" (Edd è il cantante, Matt suona la pianola, Tom suona il suo basso "Susan" e Tord la batteria.)
POV Edd
Siamo seduti tutti e quattro su un divano azzurro di uno studio, stiamo aspettando che arrivi qualcuno ad intervistarci, dopo un minuto circa arrivò una signora un pò bassa, con capelli marroni legati in una coda di cavallo alta, occhi marroni, e pelle pallida. "Ciao! Io sono Samanta" "Ciao!" Gli abbiamo risposto in coro. Samanta si è seduta su una poltrona non troppo distante dal divano dove siamo seduti. Ci ha parlato un pò di lei prima di iniziare l'intervista. "Fra dieci secondi partiamo!" Si sentì una voce da dietro le telecamere.
"Buona sera a tutti!" urlò Samanta, "Oggi siamo qui con un gruppo musicale molto amato!" disse guardandoci " Quindi oggi vi faremo delle domande fatte dai fan" disse ancora guardandoci. Abbiamo annuito, " Bene, allora iniziamo da... Luisa Fiore, chiede ^Quanti anni avete?^" "io ne ho 25" gli risposi "26" rispose Tord "25" disse Matt "26" disse Tom. "Oohh ooh~ siamo molto giovani vedo" disse Samanta " E già" gli risposi. " Bene quindi Marianna Devivo ci chiede ^Come vi siete conosciuti?^" "Allora, noi andavamo all'asilo insieme ed eravamo già amici poi anche alle elementari eravamo insieme, così pure alle medie e persino al liceo, quindi un giorno abbiamo deciso di abitare tutti e quattro insieme ed...Eccoci qua!" Gli risposi con un ampio sorriso "Oh, wow avete avuto un gran rapporto" disse Samanta "E già" disse Tord. "Ok...quindi Lucia Crescenzo vi chiede ^Sono vere le voci che Tom e Tord si odiano?^" "Bhe ogni tanto litigano, per sciocchezze ma non saprei se è odio, quindi meglio che rispondono loro a questa domanda" dissi "Bhe odio forse no...ma ogni tanto litighiamo...eee ci insultiamo spesso...però ci vogliamo comunque bene!" Disse Tord avvolgendo il braccio intorno il collo di Tom alla fine. Ho notato che Tom a quel gesto è diventato un pò rosso, ma non mi sono fatto domande~Time Skip~
POV Tom
"Bene! Adesso vi farò delle domande, dedicate a uno di voi...Quindi Marta Rossi
Chiede a Tom ^Sei fidanzato? Se si dimmi chi è, se è no allora avrai una cotta, giusto?^"
Disse Samanta. Il mio viso è diventato un pò rosso per la domanda...perchè?...Bhe io e Tord abbiamo una relazione "Segreta" non lo sanno nemmeno Edd e Matt, figurati se ora devo dire a mezzo mondo (per dire) che io e Tord stiamo in sieme! Però abbiamo deciso che un giorno lo diremo a Edd e Matt quindi...dovrò mentire."Inrealta non sono fidanzato e non ho una cotta..."Ho detto un pò balbettando. "Tom." Disse Samanta con una voce seria. "S-si" "Sappiamo tutti che quando menti balbetti, quindi avanti...Chi è?" "Ehm.. n-nessuno s-seriamente!" Dissi ancora balbettando. "Avanti Tom, non c'è nienta da vergognarsi" disse Samanta con una voce da "mamma". Fissai Tord e lui mi fece di si con la testa, facendomi capire che era giunto il momento per dirlo. Ho fatto un respiro lungo e ho detto "Ok.. io e Tord.. Stiamo insieme da più di 3 anni.." Dissi stringendo la mano di Tord. Guardai Edd e Matt, avevano un sorriso a trentadue denti in faccia, anche Samanta. "O MIO DIO LO SAPEVO!!!" Urlarono Edd, Matt e Samanta. "Ok la trasmissione è finata!" Urlò Samanta. Ci alzammo tutti dal divano ed Edd e Matt hanno iniziato a sclerare peggio di fangirls. "SONO COSÌ FELICE PER VOI!!" Disse Edd abbracciando me e Tord. "Grazie Edd" rispose Tord. "DOBBIAMO FESTEGGIARE!!" Disse Matt eccitato. "Si! Buona idea!" Rispose Edd "Per me va bene, Tom?"mi disse Tord "Certo" gli risposi. " Perfetto allora andiamo!" Disse Edd.~Bonus~
Quando è finita la festa eravamo tutti umbriachi. Ci hanno fatto anche un video dove cantavamo una canzone, di una pubblicità di scarpe per bamine "Lelly kelly"
(Scusa ancora per gli errori grammaticali è il mio primo one shot, quindi cercherò di migliorare.
🖖~
STAI LEGGENDO
Humor! & One-shot! TomTord/TordTom ITA
FanfictionON HOLD. Copertina non mia. Aggionerò quando ho tempo e idee Non farò Angst pesanti Nsfw pesanti Farò AU Fluff E tutto quello che non comprende le cose che non farò Grazie se leggi questo libro e scusa se ci sono errori grammaticali :p