IO:entra (urlo)
Vedo la porta aprirsi e mio fratello che entra e si mette accanto a me nessuno fiata, ma ad un certo punto lui mi abbraccia io faccio lo stesso e inizio a piangere, stare nelle sue braccia mi fa stare bene.Stiamo così per 10 minuti senza dire nemmeno una parola poi però Luke interrompe il silenzio
LUKE:Nicole so che sei triste per la morte di mamma e so che non vuoi cambiare perché li non hai nessuno che ti consoli ,ma so che è sempre stato il tuo sogno andarci e anche quello di mamma e poi per le amicizie ci penso io ho tanti amici li' e poi ti farà bene cambiare aria ,e senti questa so pure che andremo ad abitare in una villa gigante.
Non so che dire se essere felice che mio fratello mi aiuti o triste. Però è vero trasferirmi mi farà bene
IO:Luke io non dirò niente sul trasferimento ma promettimi che qualunque cosa succeda sarai sempre ma dico SEMPRE al mio fianco.
Così ci abbracciamo e poi gli dico di uscire dalla camera che chiamo Alice la mia migliore amica e le dico della notizia
Nana💘
N:Ali ti devo dire una cosa importante appena puoi chiamami
A:eccomi Nico che succede? Mi stai facendo preoccupare ora ti chiamo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Così le spiego tutto e ci mettiamo a piangere ,le dico che non si deve preoccupare che la chiamerò spesso e altre cose cosi ,mi mancherà un sacco lei è l'unica amica che ho vera tutte le altre sono delle false che stavano con me solo per mio fratello e per i soldi.
Così dopo questo mi metto sul letto a guardare Netflix fino all'ora di cena.Appena scendo al piano di sotto per cenare papà dice a me e a mio fratello quando partiremo e in che scuola andremo e altre cose.Ero contenta di andare in California è stato sempre il mio sogno da quando ero piccola sono stata stupida a dire a papà quelle cose infatti dopo gli chiedo subito scusa.Ritorno in camera e mi rilasso poi però mi prende un colpo perché mi ricordo che parto dopo domani quindi mi alzo dal' letto e corro a organizzare tutto~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate se è corto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
🧸~IL TUO SORRISO SULLE MIE LABBRA~🧸(JOSH RICHARDS)
Romansa~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ NICOLE:una ragazza tranquilla che vive a Roma con dei genitori comunque Messi bene in fatto di soldi e con un fratello molto protettivo,sempre con un sorriso in faccia e molto premurosa ma qualcosa cambier...