Era un giorno qualunque, Ledies o per meglio dire Wendi stava tranquillamente andando in bici verso scuola. La ragazza appariva come una persona normale, capelli marroni scuri che gli colavano sul corpo, i suoi occhi grigi che ti bucavano l'anima e la sua pelle chiara, quasi come il latte.
Arrivata lì nascose la bicicletta dietro ad un cassonetto della spazzatura e poi l'attacco con la catena alla griglia.
Tutti i giorni entrava accompagnata dalle sue labbra rosse e le sue gambe affusolate.
Tutte le persone, all'apparenza la vedevano come una ragazza di ghiaccio, tosta e che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno e di fatti era così ma pochi conoscevano il suo lato azzurro, quel lato delle persone che ti fa chiedere se è la stessa persona che vedevi sempre camminare con passo deciso in mezzo ai corridoi.
Era una ragazza felice, anche se non lo gridava al mondo lei si trovava bene con se stessa, gli piaceva il suo corpo anche se non era uno con più curve lei stava bene e si piaceva, ogni tanto qualcuno a scuola li lanciava delle occhiatacce di disprezzo per il suo modo di essere e i suoi pensieri. Lei era una ragazza intelligente per il quoziente intellettivo che avevano in quella scuola.
Dopo, un giorno, lei non si presentò più a scuola, gli unici che sapevano dove fosse erano i sui amici Fangs e Toni ed il suo fidanzato Sweet pea.
Nessuno si fece domande di dove fosse finita Wendi, c'è chi diceva che era scappata, chi che era scomparsa, oppure che si fosse allontanata per farsi una nuova vita poiché tutti pensassero che lei soffriva di depressione anche se non era vero.
All'incirca 7 mesi dalla sua sparizione tornò a camminare nei corridoi come se nulla fosse capitato e si sentiva fiera di se.
Tutti la guardavano con stupore e lei camminava verso la mensa.
Ad un tavolo c'era seduto Sweet pea, Toni e Fangs che come sempre chiacchieravano tra di loro
W- qualcuno sa dirmi dove si trova un certo Sweet pea?- disse lei che era cambiata un pochino, era tornata con dei capelli più corti, quasi fino alle spalle e molto più magra.
Sweet pea alzò gli occhi per vedere chi fece il suo nome
S- Wendi! Ommiodio- gli salto addosso e l'alzò come se fosse una piuma poi, dopo pochi secondi, Wendi era avvolta nelle sue braccia e lei con le sue gambe attorno al suo corpo. Gli prese il volto e le labbra dei due moderni Romeo e Giulietta si scontrarono per l'ennesima volta.
Dopo avergli fatto rimettere i piedi per terra Toni e Fangs gli si precipitarono addossoSpazio autore
Spero che possa già intrigarvi un po la storia🐍❤️
Volevo ricordarvi che io sono disortografica qundi mi dispiace se trovate degli errori grammaticali o delle ripetizioni
STAI LEGGENDO
Sweet pea | serpents
FanfictionWendi torna in città dopo tanto tempo dopo un lungo periodo lontano da casa per via di molti problemi. Pensava che quest'ultimi fossero finiti, ma credo si sbagliasse. Dovrà scavalcare ostacoli pur di rimanere con Sweet Pea, ci riuscirà?