1.|porco avocado fritto|

38 1 0
                                    

*pov's El*

Oh porco avocado fritto!

Sono in ritardo come al solito per l'appuntamento con i miei e sto correndo per i corridoi della scuola ignorando le occhiatacce degli altri fino a quando non vengo sommersa da un liquido verde e appiccicoso.

OMG é un milkshake?! Adesso uccido qualcuno,giuro.

Ok ma datti una calmata che al massimo con le tue forze riesci ad uccidere una mosca e sei già in ritardo.

Sul serio se non ci fosse la mia coscienza alias Consci non saprei proprio come fare.

Vedo una ragazza più bassa di me di qualche centimetro con un bicchiere da milkshake in mano che mi fissa con degli occhioni grigi tutta impanicata e fa in tempo solo a dire «Per tutti gli dei e lo zio Voldy!» che sono già corsa via lasciandola sconcertata.

Raggiungo  la mia BMW blu elettrico e la metto in moto uscendo  velocemente dal parcheggio della scuola per dirigermi  verso il centro della città di Leeds.

Mia madre è un avvocato molto importante e mio padre uno dei migliori chirurghi della città, navighiamo quindi in buone acque, per così dire. Ci siamo dati appuntamento nel solito ristorante insieme alla mia sorellina (ha 13 anni ma per me rimarrà sempre piccolina) Zoe per poter incontrare dei loro amici molto importanti. Parcheggio la macchina e mi dirigo verso l'ingresso dove un portiere mi apre gentilmente la porta facendomi entrare. Incrocio subito lo sguardo di mia sorella. Abbiamo gli stessi occhi color miele, ma a differenza mia lei ha dei lunghi capelli biondi e lisci che le ricadono sulle spalle e questo le procura spesso molti ammiratori. Accidenti a lei che mi fa sentire ancora più sfigata di quello che sono già uff. Mio padre appena mi vede mi sorride e si alza per venirmi incontro abbracciandomi «Hey principessa com'è andata a scuola?»

«Tutto bene grazie, ho preso 9 in storia, sono super contenta!»

Vantati eh mi raccomando 

«Ciao tesoro, cos'hai sulla divisa?» mi chiede mia mamma stranita. Solo in quel momento mi ricordo della ragazza e del milkshake e la maledico con il pensiero.

«Oh non è niente adesso vado a pulirmi... Buongiorno signori Smith come sta vostra figlia? Ho sentito che è andata a studiare in Australia, deve essere stupendo!»

«Ciao Elisabeth che piacere, si nostra figlia è contentissima e sta imparando molte cose!» mi risponde Mr. Smith, mentre il sorriso della moglie, sentendo nominare la propria figlia, si allarga. 

Sorrido e mi dirigo verso il bagno per pulirmi. Bleah che schifo! Chissà se verrà mai via.

Oh ma da quando sei così schizzinosa, soprattutto verso del cibo?

Gne gne gne. Dopo pochi minuti riesco a togliere parzialmente il verde e decido di andare a mangiare anche se mi dovrò subire un bel po' di discorsi noiosi di lavoro.

Una volta finito il pranzo torniamo a casa e mi chiudo in camera per studiare tutto il pomeriggio  visto che domani avrò interrogazione di chimica. Qualcuno mi aiuti!

                                                                    ~🥑~

«Elisabethhhhhhh scendi che è pronta la cena» mi grida mia mamma.

Fortuna che esiste tua madre che prepara le lasagne e pone fine a questa sofferenza con chimica

Mi alzo dalla scrivania e scendo di corsa  le scale per raggiungere la sala da pranzo,dove c'è già stranamente mio padre che di solito a quest'ora è al lavoro. Quando anche quel bradipo di mia sorella ci raggiunge, iniziamo a mangiare. Una volta finiti i nostri piatti nostra madre chiede chi ne vuole ancora e io me ne esco con un fantastico «Ma che domande sono?! Ovvio che ne voglio ancora»

«Ah sapete chi mi ha invitato alla sua festa di compleanno?» Chiede Zoe trattenendo uno sclero.

«Ah sì tesoro, chi è?» chiede mio padre "molto" incuriosito. Sarà stanco immagino.

Zoe ci guarda a uno a uno per lasciarci col fiato sospeso,ma in realtà penso che sia lei l'unica interessata alla cosa. Finalmente esclama «...Zac!!!»

«Aaaaaa quello a cui vai dietro da tre anni insomma»

Parla l'esperta di relazioni 

Shhh dettagli Consci, lo so

«Uuuuuh la mia bambina sta crescendo» dice invece nostra madre.

Dopo questa interessantissima informazione decido di andare a dormire senza prima essermi fatta un po' di film mentali su quel gran pezzo di figo dell'ultimo anno che accidenti a lui oggi non c'era a scuola.



🍿SPAZIO AUTRICIIIIIII🦄

OK PIPOL🙃 se qualcuno è arrivato a leggere fin qui, beh wow grazie.

Questo è il primo capitolo e lo sappiamo che probabilmente non avete capito nada di El, ma ogni cosa a suo tempo , intanto speriamo vi sia piaciuto.😘

Maryyyyyy dammi un pezzo della tua pizzetta che ho ancora fame🍕

Ha ha ha vorresti Hag,ma te lo scordi 

Ok scleri a parte, mangiate tante schifezze vi vogliamo bene☺️







EL & ALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora