Parte 3

744 26 0
                                    

Passano in fretta i giorni. Vado dal parrucchiere a rifarmi la tinta rossa fuoco e a comprarmi alcuni vestiti nuovi per essere presentabile. Venerdì mattina mi passa a prendere Roger, l'autista di Rosalinda. Quando saluto Felicity ho le lacrime agli occhi, lei mi lascia un disegno e mi da un bacio sulla guancia. Salgo in macchina con le mie valige, tremo all'idea di rivederlo

-Ricorda Destiny, sangue freddo.

Come posso avere sangue freddo, se sto per rivedere il padre di mia figlia? Arriviamo davanti a un palazzo fantastico, tutto di vetro, sembra un palazzo futuristico. In realtà è solo un insieme di uffici dove lavora l'agente dei One Direction. Scendo dalla macchina con la mia borsa mentre Roger va all'albergo con i miei bagagli. Entro e mi dicono di salire al 18esimo piano. Salgo ed arrivo davanti ad un grande ufficio, busso.

-Avanti

-Buongiorno...- entro timidamente

-Sei Destiny vero?

-Si, piacere.

-Sono Amelia Wifdur, l'agente di quei cinque scellerati. Ora scusa, ho una telefonata da fare, accomodati pure. Amelia esce e ne approfitto per sistemarmi davanti allo specchio. Dopo un po' mi affaccio alla finestra e vedo una grande folla di ragazzine e cinque ragazzi che scendono da una macchina. “Oddio” penso agitandomi “Calma, è solo lavoro, niente sentimenti” mi siedo sulla poltroncina e per cacciare via l'agitazione guardo la foto di Felì. Passano 10 minuti e dopo un po' sento le loro voci che si avvicinano.

-Ragazzi...- Amelia apre la porta -Lei è Destiny, la vostra assistente per queste due settimane

entrano e mi sembrano delle persone totalmente diverse da quelle che conoscevo: sono tutti più....grandi. Gli sorrido e per un attimo rimangono imbambolati, forse per il colore molto acceso dei capelli.

-Piacere..- stringo la mano a tutti e per ultimo a lui. Quando ci stringiamo la mano, ho un brivido improvviso e mi ritornano in mente tanti ricordi. Mi guarda negli occhi e mi sento a disagio.

-Hai un bel nome- dice all'improvviso Louis

-Destiny...non se ne sentono molte...- aggiunge Harry

-Se volete chiamatemi Tiny

-Ragazzi scusate, mi stanno massacrando di telefonate- dice Amelia sbuffando. Esce e mi lascia li dentro da sola, in mezzo a quei cinque. Sono super imbarazzata

-Immagino tu già ci conosca- esclama Niall rompendo il silenzio. Mi sento osservata, in particolare da Zayn. Alzo lo sguardo e con aria di sfida lo fisso pure io. Lui lo abbassa e si attacca al cellulare.

-Certo che vi conosco, so tutto di voi

-Allora- dice Louis con tono di sfida -trova un aggettivo per ognuno di noi

-Tu sei Louis, il giocherellone; lui è Niall, il mangione; Liam, l'angelo dalla voce vellutata; Harry, dico solo 69 e....- come posso descrivere Zayn? Lo stronzo, il bastardo che abbandona le ragazze in albergo.

-E Zayn?- interviene Harry -Zayn cos'è?- mi sento in imbarazzo

-Uhm..il misterioso?

-Fidati, è solo timido con le persone che non conosce, ma non è per niente misterioso- mi risponde Liam accennando un sorriso. Zayn fa per dire qualcosa ma poi entra improvvisamente Amelia

-Ragazzi dobbiamo scappare in albergo, prima che le fan vi vedano.

Scendiamo di corsa al parcheggio posteriore e prima che me ne renda conto sono nella macchina con Harry e Niall.

-Destiny

-Tiny, chiamatemi Tiny

-Tu che ne pensi di Perrie?- mi chiede Harry mentre è concentrato a guidare. Perrie Edwards, la bella e famosa fidanzata di Zayn, componente delle Little Mix. Bella, bionda, occhi cerulei e fisico pazzesco, praticamente stupenda

-E' una bella ragazza...

-Dicono tutti così

-A noi non c'è mai piaciuta

-Parla per te Harry...

-Cos'ha che non va Perrie?

-E' strana...lei non è come Eleanor o Katy...

-Chi è Katy?

-Ma come....Katy è la compagna di Liam, hanno anche una figlia...

Anche Liam ha una figlia, ma a differenza di Zayn, non ha abbandonato Katy in un albergo

-Davvero hanno una figlia?- dico, sforzandomi di sorridere Arriviamo in albergo ed entriamo velocemente. Saliamo nelle nostre camere e Amelia le assegna

-Horan e Malik, qui dentro

poi passa a quella accanto

-Tomlison e Styles

poi andiamo avanti, rimaniamo io e Liam

-Destiny qui dentro, Liam a quella accanto, ci vediamo tra mezz'ora a pranzo.

Entro, la mia camera è molto grande. Mi avvicino alla parete e sento Harry parlare a Louis

-Louis, Zayn sta dando di matto....insomma, fidanzarsi ufficialmente con Perrie! Quante volte lo ha tradito?

-Harry se ha deciso di fare così lasciamolo fare...

-Sta sbagliando...ma se una settimana fa pensava ancora a quella ragazza, e dai...

Quando Harry pronuncia quelle parole penso che si riferisca a me. No, non è possibile.

Parla Zayn

Quella ragazza. Mi ricorda quella ragazza in discoteca e mi fa venire i rimorsi. Forse non dovevo lasciarla li. Ho fatto una carognata. Sono uguali, gli stessi capelli e gli stessi occhi blu, se solo le avessi chiesto il nome...ma oramai ho preso la mia decisione. Annuncerò il mio fidanzamento con Perrie, forse riuscirò a dimenticarla. Prima con Perrie c'era amore, ma dopo quella volta non sono più riuscito a guardarla come la guardavo prima e ora è diventata solo abitudine. Forse la voglio sposare solo per non rischiare di rimanere solo Vorrei una famiglia come quella di Liam, lui si che ha tutto. Quando accenno al discorso di una famiglia e di avere dei bambini lei cerca sempre di parlare di altro. Non riesco a togliermela dalla testa. Se fosse veramente lei....ma è così diversa. La ragazza che ho conosciuto in discoteca era una ragazzina, ora lei si comporta come una donna adulta. Vorrei solo sapere dov'è...

Nonostante tutto e tutti, ho bisogno di te!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora