Parte 6

651 25 0
                                    

Passa velocemente la settimana. Corro dietro ai ragazzi, li seguo durante le interviste e gli incontri con i manager. Perrie non si stacca un attimo da Zayn ma in realtà è lui che le va dietro come un cagnolino.

-Tiny- mi dice Perrie attraverso il telefono -potresti venire un attimo? Ci devi dare un consiglio e per favore potresti portarci due tazze di tè. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Afferrò il test del DNA e poi prendo il loro stramaledetto tè. Busso alla porta e lei è li accovacciata vicino a lui mentre scelgono le decorazioni per la loro festa di fidanzamento. La situazione mi infastidisce, vorrei prendere il tè bollente e lanciarlo sulle loro facce da cazzo.

-Eccoti Tiny- mi dice con la sua voce pungente -poggia pure li il tè- mi giro e poggio il vassoio su un tavolino

-Vorremmo un tuo consiglio- continua -secondo te è meglio il rosso o il lilla?

-Secondo me è meglio il rosso, come le pareti di quella stanza, ricordi Zayn?

Perrie mi guarda stranita, sfilo il foglio, in occasione ho attaccato il bigliettino che mi ha lasciato.

-Perrie, dov'eri il 7 maggio 2013?- ho le braccia incrociate sotto il seno e cammino, quasi fossi un detective

-Ero a Los Angeles...

-E dov'era il tuo fidanzato?- gli sussurro all'orecchio

-Aveva un concerto e poi....

-E poi era a letto con me... Non la lascio rispondere e le do in mano il test del DNA.

Poi mi rivolgo a lui

-Mi hai lasciata li dentro come una puttanella e sei sparito nel nulla...quello è un test del DNA, mi hai messa incinta. Non ti sei preoccupato di sapere il mio nome, o quanti anni avessi...ero solo una ragazzina e ti sei approfittato di me..

sbianca come un tovagliolo mentre la faccia di Perrie si deforma in un urlo

-Ora scusate, ho da fare- esco ma in realtà resto dietro la porta ad origliare la conversazione

-COME HAI POTUTO? SCHIFOSO VERME BASTARDO! MI VOLEVI ANCHE ADDOLCITO CON LA STORIA DEL FIDANZAMENTO! TI ODIO MALEDETTO! TI SEI FATTO QUELLA PUTTANA! MI HAI TENUTO ALL'OSCURO DI QUESTO SCHIFO PER DUE ANNI! MI FAI SCHIFO, NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIU'!

Perrie apre la porta con una violenza assurda e scappa via piangendo. Mi accascio per terra e comincio a piangere anche io. Ora lo sa, ora la nostra vita, mia e di Felì, cambierà. Dopo poco esce, con il foglio in mano, sembra scioccato. Mi nota singhiozzare per terra e mi guarda, vede le mie lacrime nere scorrermi sulle guance. Ha la faccia stravolta. Poi si gira e cammina, barcollando, lungo il corridoio con il test in mano. Resto li, accasciata per terra e dopo poco passa Harry.

-Che è successo?

-Vallo a chiedere al tuo amico Zayn..

gli corre dietro...

Parla Zayn

Cammino barcollando per il corridoio con questo test in mano. Sono padre...io? E Destiny è la ragazza di quella sera...Quella ragazza, di soli 17 anni che ho lasciato li. Ha conservato anche il biglietto che le ho lasciato. Mi sento una carogna ma allo stesso tempo scoppio di felicità. Ho una figlia, che ora desidero vedere più di me stesso. Qualcuno mi da una pacca sulla spalla, è Harry.

-Che è successo? Perchè Destiny sta piangendo li per terra?

-Io...io...- sono troppo scioccato. Mi strappa dalle mani il foglio e dopo averlo letto strabuzza gli occhi

-Zayn...sei padre!- sentirselo dire è un'altra cosa e inaspettatamente comincio a piangere. Ho fatto del male a quella ragazza, ho rovinato la sua adolescenza. Ma voglio che sappia che non l'ho mai dimenticata e se non vorrà farmi vedere la bambina la capirò.

Nonostante tutto e tutti, ho bisogno di te!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora