Prologo

38 4 0
                                    

Questa storia è ispirata al manga / anime di Kazuki Takahashi, Yu-Gi-Oh! (Le basi e la trama sono state prese d'ispirazione da Yu-Gi-Oh! Zexal)

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Samuel: 15 Anni, Ha origini islandesi dalla parte di suo padre.
Ha vinto le nazionali inglesi di Duel Monsters ed è attualmente il campione d'Inghilterra.
È alto all'incirca 1 metro e 75, ha un bel ciuffo di capelli marroni e occhi verdi.
È determinato e finché non porta a termine un obbiettivo non è soddisfatto.
Vive con suo padre Johansson dato che ha i genitori separati e la madre Valery si è trasferita in Italia con il suo nuovo compagno Igor, la vede molto di rado.
È molto simpatico ed ironico, usa il sarcasmo ovunque.
È in possesso del deck Pesce.

Andrew: 16 Anni, Ha solo il padre (ha perso la madre a 4 anni a causa di un grave tumore al pancreas) ed è molto legato a Samuel che è il suo unico amico.
È alto 1 metro e 80, ha i capelli castani molto corti ed ha gli occhi scuri.
È leale e non ti pugnalerebbe mai alle spalle.
È in possesso del deck a Molla in memoria di sua madre perché i mostri gli ricordano i pupazzi che gli comprava.

Arnold: Padre di Andrew che accompagnerà i due amici a Tokyo in vacanza studio. Ha 42 Anni ed ha perso la moglie quando aveva 30 anni, da qual giorno non lascia mai Andrew da solo.

Valentin: Uno dei sette imperatori bariani in possesso del sigillo Alza-Rango-Magico.
Il suo numero bariano è il 107.

Yu-Gi-Oh! New Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora