"Ho sempre un asso nella manica più di te..." Disse con un sorrisino Samuel.
Valentin sbarrò i denti e inarcò le sopracciglia.
"Attivo la carta Trappola coperta Annulla Attacco! Così non solo annullo l'attacco del drago, ma termino anche la Battle Phase..." Disse Samuel.
"E vabene - Rispose Valentin tirando su le spalle - sarà per la prossima, concludo il turno..."
"Benissimo, Pesco!" Samuel pescò la sua carta.
Ok, poteva andare meglio ma non mi lamento...Devo sfruttare al meglio questo due carte Disse il ragazzo osservando la carta appena pescata dal suo deck.
"Attivo dalla mia mano la carta Bianco Specchio!"Bianco Specchio
Carta Magia NormaleScegli un mostro di tipo Pesce nel tuo cimitero di Livello 4 o inferiore, Evocalo Specialmente scoperto dal tuo Cimitero, poi, puoi aggiungerti un mostro con lo stesso nome dal deck alla mano.
Puoi attivare solo un "Bianco Specchio" a turno."La carta mi permette di recuperare dal cimitero un mostro di tipo Pesce dal cimitero ed evocarlo specialmente e di aggiungermi dal deck alla mano un mostro con lo stesso nome."
In mezzo al terreno cupo ed in mezzo alle radici della torre di innalzò una vasca con dentro dell'acqua splendente dove potevi specchiartici circondata da un alone illuminato, da cui uscì Squalo Taglierino.
"Adesso mi aggiungo un altro Squalo Taglierino dalla mano al deck."
"Preparati, - Continuò Samuel - perchè ora Evoco Normalmente dalla mia mano Squalo Sciabola!"Squalo Sciabola
Livello 4 - Attributo Acqua - Tipo Pesce
ATK 1600 DEF 1200Fino a due volte per turno: puoi diminuire o alzare il livello di un mostro ACQUA scoperto che controlli di 1.
"Si attiva immediatamente l'effetto di Squalo Sciabola! Alzo sia il suo livello che quello di Squalo Taglierino di 1! Così entrambi salgono al livello 5...!"
Cos'ha in mente?! Pensò Valentin.
Coraggio Sam... Pensò tra se e se Andrew.
Sento una strana forza dentro di me... Si disse Samuel mentre si reggeva il petto.
La mano di quest'ultimo cominciò ad illuminarsi di Blu e Rosso scuro, in sequenza, si creò tra le sue mani una carta, di nome Alza-Rango-Magico Forza di Barian lui sbarrò gli occhi, sapeva che quel tipo di carte erano possedute solo dai bariani, perciò era scioccato e sbarrò gli occhi.
N-Non è possibile...Dev'essere uno scherzo, ma com'è possibile?! Pensò tra se e se.
"Che ti prende?! Sciocco." Disse Valentin.
Andrew si avvicinò all'amico mettendogli una mano sulla spalla e disse:"Che cos'hai amico? Proprio ora che si cominciava a ragionare?!"
Samuel si lasciò cadere dalle sue ginocchia mentre i suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime.
Io...Sono un bariano Pensò.
Samuel si rialzò improvvisamente asciugandosi le lacrime con la manica della felpa e si disse tra se e se Ci penserò dopo, adesso devo pensare solo ad agire!
"Oh! ti sei ripreso" commentò Valentin.
"Si, E sta arrivando la tua fine! Sovrappongo i miei due squali di livello 5 con i quali costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Mostrati a noi Numero 73: Spruzzo dell'Abisso!"
STAI LEGGENDO
Yu-Gi-Oh! New Life.
MaceraDue ragazzi di Londra appassionati di Duel Monster, Samuel e Andrew, vanno per tre mesi in vacanza studio in Giappone e lì vivranno tanti momenti magici e nuovi incontri riguardanti proprio l'omonimo gioco di carte.