~ CAP. 2 Il Primo Duello ~

21 2 0
                                    

In tutto l'aereo cala il silenzio dando spazio al duello tra Andrew e il dirottatore misterioso.
"DUEL GAZER, ATTIVAZIONE!" Esclamano i due in coro.
"DUEL DISK, ATTIVAZIONE!" Esclamano i due in coro.
Si parte da 4000 Life Points a testa.
"Comincio io, Pesco! - Urla con convinzione il malfattore elencando poi le sue mosse - Evoco subito in posizione di attacco il mio mostro Spia Custode di Tombe!"
"Quel mostro non ti servirà a niente! Il suo effetto si attiva solo se viene scoperto!"
"Non sono stupido - Risponde il dirottatore - So quello che faccio, guarda e impara! Attivo l'effetto di Comandante Custode di Tombe! Che mi permette di scartarlo dalla mia mano ed aggiungermi una Carta Magia Terreno Necrovalle direttamente dal deck!"

"Comincio io, Pesco! - Urla con convinzione il malfattore elencando poi le sue mosse - Evoco subito in posizione di attacco il mio mostro Spia Custode di Tombe!""Quel mostro non ti servirà a niente! Il suo effetto si attiva solo se viene scoperto!...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"A questo punto la attivo subito dalla mia mano!"
Tutti i presenti su quell'aereo vengono trasportati in una valle racchiusa tra due colline, è solo un effetto ottico, non è la realtà, questo è dovuto dai poteri delle Carte Magia Terreno.
Andrew disse:"Wow! è davvero bello questo paesaggio" rivolgendosi a Samuel.
Quest'ultimo rispose:"Hai ragione ma non è questo il punto, devi distruggerlo!
"Grazie a Necrovalle i miei mostri Custode di Tombe guadagnano 500 punti di Attacco, così la mia Spia arriva a 1700 punti di Attacco, e inoltre tutte le carte al cimitero non possono essere attivare e si annullano tutti gli effetti che provengono da lì." Aggiunse il ragazzo incappucciato.
"Però aspetta! Anche i tuoi effetti dal cimitero si annullano!" Urlò Andrew.
"No caro amico, i miei mostri Custode di Tombe evitano che i loro effetti siano influenzati da Necrovalle! Lo so, non te lo aspettavi..." Rispose il malfattore.
Andrew alzò le spalle e disse:"Muoviti a terminare il turno!"
"Si, certo. Posiziono una carta coperta e ti passo la mano." Disse il dirottatore.
"Pesco!" urlò Andrew.
"Ho pescato la carta giusta! Preparati a soccombere! Evoco subito Goblindbergh! Grazie al suo Effetto mi permette di Evocare Specialmente dalla mia mano un altro mostro di Livello 4 o inferiore, che sfrutto immediatamente Evocando dalla mia mano Gatto a Molla!" Elencò così le sue mosse Andrew.
Il ragazzo misterioso si dilettò in una grassa risata e disse:"Ma cosa credi di farmi con quei pupazzetti?"
Andrew arrabbiato e accennando un sorrisino sotto ai baffi urlò:"Questi...Non Sono...Pupazzetti!!"
Samuel lo vedeva molto agguerrito e sapeva che stava per sconfiggere il dirottatore incappucciato.
"Attivo la carta Magia Doppia Evocazione dalla mia mano!!" disse Andrew.
"Mi permette - aggiunse - di fare un Evocazione Normale aggiuntiva in questo turno!"

"Mi permette - aggiunse - di fare un Evocazione Normale aggiuntiva in questo turno!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yu-Gi-Oh! New Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora