POV'S ALTEA
Sento un rumore che proviene dal piano di sotto, non voglio scendere perché so che cosa potrebbe succedermi, ormai i film horror mi hanno insegnato molto, e poi non voglio essere sgozzata o decapitata da qualche personaggio dei Creeppypasta, anche se rischierei se fosse Jeff the killer.... Ma che cazzo sto dicendo basta!! Penso dandomi uno schiaffetto sulla guancia.
Prendo coraggio ed inizio a scendere le scale gradino per gradino cercando di non porre fine alla mia vita cadendo per le scale, anche perché lo trovo un modo stupido di morire. Quando ho finalmente sceso l'ultimo gradino mi dirigo verso la cucina accendendo la luce... ma non c'è un beato tubero, ma che cazzo!! Mi sono cagata addosso per niente, sospiro sollevata perché non morirò oggi. Mi giro tutta convinta che sia tutto finito ma non è così, mi ritrovo davanti una figura enorme alta almeno 2 metri se non di più, spaventata per poco non urlo ma ci pensa l'uomo che ho davanti a non farmi urlare tappandomi la bocca con una delle sue mani, mani che sono decisamente grandi. Mi fa segno di starmene zitta e io non posso fare altro che annuire, così mi leva la mano dalla bocca e inizia a parlare
<< Ascoltami bene adesso tu ti dimenticherai di quello che hai visto e tornerai a dormire >> lo guardo confusa, ma che pensa di fare!? Secondo me questo qui ha la botta così gli dico << non so che problemi tu abbia, e non li voglio nemmeno sapere, ma devi dirmi chi sei tu, e che cosa ci fai in casa mia, anzi no mi devi spiegare come hai fatto ad entrare in casa mia così poi vedrò come non fartici più entrare e poi te ne potrai liberamente tornare a casa tua e farti visitare da uno psicologo >> detto questo aspetto che il decellerato mi spieghi che cosa ci fa in casa mia, ma niente si irrigidisce e poi fa una faccia sconvolta prima di sorridermi dolcemente e passare una delle sue bellissime mani davanti alla mia faccia e poi il buio. Non so se sono svenuta o se mi sono semplicemente addormentata, ma prima di cadere definitivamente nel buio ho sentito due braccia forti e muscolose sollevarmi e avvolgermi.
STAI LEGGENDO
DARKNESS LOVES ME
FantasyLei: Altea, capelli rossi occhi marroni/neri, alta 1.65, 16 anni. Lui: non si sa come si chiami o come sia fatto perché nessuno l'ha mai visto o meglio nessuno è riuscito a tornare indietro per raccontarlo. PS. Questa storia l avevo già scritta su u...