POV'S AIDAN
Non ci credo che una creatura così piccola e pura possa fare certi sogni perversi, la vedo muoversi sotto le coperte imbarazzata e la cosa mi fa sorridere, oh piccola Altea non sai cosa ti farei in questo momento, ma so che non è ancora giunto il momento, ma sappi che ti aspetterò, ma ricordati dovessi spettare 1000 anni, io ti avrò e quando quel giorno sarà arrivato non ti farò uscire da quel letto per giorni. Le strappo le coperte di dosso per poi girarla a pancia in su bloccandole le mani sopra alla testa, sussulta dalla sorpresa sotto di me « Aidan...che fai?>> «Ti mangio piccola>> dico sorridendole malizioso prima di baciarla appassionatamente infilandole la lingua in bocca, geme nella mia bocca e liberandosi dalla mia presa mi afferra i capelli portandomi mi vicino a lei. Mi spingo verso di lei facendole sentire la mia erezione e sentendola gemere mi muovo su di lei simulando una prenetazione «A.. Aidan. fermati>> mi dice tutta rossa facendomi sorridere, le bacio la fronte e mi fermo, un po' dispiaciuto mi alzo e mi dirigo in bagno per fami una doccia ghiacciata, nel mentre mi porto una mano trai capelli tirandoli. <<Dove vai??>> mi chiede con voce impaurita mi giro, sorridendole e rassicurandola le rispondo «Vado a farmi una doccia, vuoi venire?» le dico con malizia facendola arrossire di botto, mi rigiro ma all'improvviso sotto ogni mia aspettativa mi prende per il polso facendomi girare per poi baciarmi, all'inizio rimango imbambolato ma riprendendomi ricambio il bacio palpandole il culo, «hmm mi piaci così audace>> <<Davvero??>> chiede abbassando la testa imbarazzata « Davvero, anche perché mi piace tutto di te» lei sorride e anche se imbarazzata mi guarda negli occhi e mi bacia a stampo, le sorrido per poi girarmi andando finalmente in bagno a farmi la doccia.
STAI LEGGENDO
DARKNESS LOVES ME
FantasyLei: Altea, capelli rossi occhi marroni/neri, alta 1.65, 16 anni. Lui: non si sa come si chiami o come sia fatto perché nessuno l'ha mai visto o meglio nessuno è riuscito a tornare indietro per raccontarlo. PS. Questa storia l avevo già scritta su u...