Capitolo 4

483 18 0
                                    

Attenzione scene un po' spinte.

POV'S ALTEA

Mi sveglio di soprassalto urlando il nome del mio demone, subito me lo ritrovo vicino che mi stringe tra le sue braccia mentre mi sussurra parole dolci, mentre io piango contro il suo petto singhiozzando ogni tanto. <<Ehi piccola shh... va tutto bene.. va tutto bene>> << No! non VA TUTTO BENE!!>> urlo contro il suo petto per poi continuare a piangere, ho paura, tanta paura. All'improvviso Aidan mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue ginocchia, poi prendendomi per il mento mi fa alzare il viso per guardarlo negli occhi. <<Adesso devi stare tranquilla okay? - annuisco- bene, adesso raccontami cosa hai sognato>> <<Stavo nel bosco.. credo... era tutto buio anche se era giorno>>   <<Aspetta un' attimo, come fa ad essere buio se è giorno?>> <<Non lo so, nella foresta era buio pesto invece al di fuori della foresta era giorno>> Mi guarda attentamente per poi farmi cenno di continuare <<beh...cercawo di uscire da lì ma non ci riuscivo, ho continuato così per un bel po' poi dal nulla sei comparso tu.. credo... cioè eri tu solo che eri biondo e con gli occhi blu...mi sussurravi cose strane tipo: ti ucciderò, lo ucciderò, ucciderò il tuo adorato compagno e poi ha nominato qualcuno>> quando finisco di raccontare cosa mi ha detto il tizio nel sogno Aidan si irrigidisce stringendomi forte i fianchi facendomi male <<Aidan... mi fai male>> lui sentendo questo stacca subito le mani dai miei fianchi scusandosi, ma io lo ignoro prendendo le sue mani e ripoggiandole di nuovo sui miei fianchi, lui però fa passare una mano sulla mia gamba vicino alla mia intimità, facendomi gemere sia per il  piacere che dalla sorpresa, abbassa leggermente la testa iniziando a darmi dolci baci sul collo, inclino di più il collo dandogli libero accesso e lui non facendoselo dire due volte inizia a baciarlo con niù passione facendomi gemere più forte di prima «Aida-n t-ti pr-prego» in risposta porta la sua mano nei boxer, che mi ha prestato per dormire, iniziando a toccarmi i clitoride con il pollice usando movimenti circolari, non ce la faccio più lo voglio penso mentre gli salgo a cavalcioni iniziando a baciarlo infilandogli la lingua in gola mentre lui mi strappa la sua maglietta di dosso, lo sento fare un ringhio animalesco di approvazione mentre mi palpa i seni, successivamente lascia i miei poveri seni ed inizia a stringermi e palparmi il culo rudemente facendomi gemere un altra volta ma questa volta nella sua bocca.
Continuiamo così per un po' di tempo, poi inizia ad abbassarmi i boxer facendomi irrigidire e staccare da lui allo stesso tempo, non posso, sono ancora vergine e poi non so che cosa voglio realmente, non so se provo qualcosa per lui o se lui prova qualcosa per me, le uniche due cose che so è che non voglio avere la mia prima volta con lui e che adesso sono tremendamente imbarazzata e non so se riuscirò a guardarlo più in faccia dopo quello che è appena successo così mi alzo da lui e corro in bagno chiudendomi a chiave. Le uniche cose che vedo prima di chiudere la porta è il
suo sguardo tra l'eccitato e il confuso e la sua enorme eccitazione che mi fa pensare che non riuscirà mai ad entrare dentro di me, e pensando a questo arrossisco.

Al prossimo capitolo!!

DARKNESS LOVES ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora