©apitolo 4

284 10 6
                                    

Ci lanciammo uno sguardo seri e poi annuimmo, dopo qualche secondo arrivò il mio coltello con altri due coltelli normali che diedi alla bionda << ti conviene prendere anche questi>> mi desse la solita figura dandomi altri coltelli sempre  con lo stesso potere, appena li feci volare intorno a mè vidi gli sguardi stupiti di tutti, a quanto pare la figura la vedevo solo io questo credo sia un bene ma ora io e Toga avevamo una cosa più importante da fare; feci salire la bionda si dei coltelli e sfrecciò verso il moro con un coltello in mano, lo tagliò diverse volte e poi gli disse << spero la prossima volta ti starai zitto >> il suo tono era serissimo la feci tornare da m'è  ed tornò a sorridere, ce ne tornammo in camera lasciando tutti perplessi.

Ship time

e già passato un mese da quando faccio la spia però il problema e che frà qualche settimana tutti gli studenti avrebbero dovuto stare nel dormitorio della scuola, appena lo dissi agli altri Toga si disperò continuando a dire che non voleva che stessi lo notano da lei, neanch'io volevo ma  per fortuna c'era un modo per non stare l'ontano,<< alla Yuei si trasferirà una nuova studentessa>> dissi sperando che diedero il permesso a Toga di sostituirla << bene, mocciosa prenderai il posto di quella ragazza così potraì stare tutto il giorno col tuo fidanzatino e non ci scassi la minchia a noi>> disse Tomurà per poi aggiungere <<  bene piccioncini andate a rapire la ragazza, e mi raccomando prendete più sangue possibile>> così entrammo nel portale che ci aprì Curogyri e finimmo nella sua stanza lei stava dormendo ne aprofittamò per metterle in faccia un panno imbevuto di alcol e appena perse i sensi Toga prese le sue siringhe e le prese tutto il sangue che possedeva, poi tornammo nel portale portandoci il suo diario così la bionda avrebbe saputo come comportarsi.
Il giorno dopo io e Toga andammo a scuola visto che quello doveva essere il primo giorno di Emma, si chiamava così la ragazza   a qui abbiamo rubato il sangue. La ragazza era della stessa altezza di Toga aveva i capelli di un turchese molto acceso e gli occhi neri con una stella rossa al posto della pupilla. Quando entrò in classe tutti la guardarono chiedendosi se fosse la nuova ma soprattutto che ci facesse insieme a mè pochi minuti dopo entro il prof Ayzayua che la chiamò alla lavagna a presentarsi, quello che disse mi spiazzo ma ovviamente non feci trasparire niente.<< Ciau a tutti io sono Emma e sono la vostra nuova compagna spero di diventare amica di tutti Oh, e sono soprattutto la ragazza di Izuku>> appena lo disse la classe diventò un macello e appena si calmarono tutti si misero a fissarmi a rompere quel silenzio fù il professore che ci  comunicò << ragazzi la vostra compagna ha fatto una richiesta al preside la quale accettò la richiesta  solo perchè la vostra compagna ha pagato abbastanza per avere l'autorizzazione, quindi i fidanzatino staranno nello stesso banco e nella stessa camera di dormitorio>>  mentre il professore lo diceva "Emma" si avvicinò a nè e si sedette sulle mie gambe, la cosa non mi dispiaceva affatto.

SPAZIO M'È

Ve lo avevo detto che per farmi perdonare dell'assenza avrei portato due capitoli, comunque io in questo momento sono a letto a scrivere  altro capitoli perchè non riesco a dormire anche se sono le due di notte ma vabbè e niente non ho nient altro da dirvi quindi noi ci vediamo al prossimo capitolo<3

Villain DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora