Tornammo alla base e tutti mi furono a dosso che volevano sapere cosa è successo
<< essendo dentro la testa di Izucu posso anche aiutarlo un pò usando le sue energie per rafforzarlo>> disse la solita figura,ma era strano perchè gli altri avevano una faccia spaventata ma allo stesso tempo sorpresa ma non è che... Lo vedevano?!!!?! Ma come è possibile?!?!....
<< Midorya...perchè dal tuo corpo è uscita una figura uguale a tè???!?>> Mi chiese tomura << lui è sempre dentro la mia testa ma a quanto pare può farsi vedere anche dagli altri, comunque non è ostile è lui che mi ha consigliato di unirmi a voi quando me lo avevate chiesto quindi non vi attaccherà>> appena risposi si tranquillizzarono tutti << già, non sono ostile nei vostri confronti a meno che voi non farete arrabbiare troppo Midorya ovvio>> continuò la figura << tomura io l'altra volta scherzavo, ma mi dà che se ci incazziamo con toga quello ci ammazza>> disse dabi un pò scherzando. Toga non era ancora scesa dalle mie spalle e quando dabi disse quella frase abbassò la testa e mi diede un bacio a stampo e si rimise dritta sulle mie spalle. << Ragazzino non ci ammazzo se ci incazziamo con toga vero?!!?>> Mi chiese tomura << se vi incazzate e basta no, ma c'è cercate di farla fuori invece sì>> dissi con un tono molto tranquillo mentre la figura ritornava dentro la mia testa.<< Ok, ma adesso hai un ospite da torturare nò?!>> Mi disse Dany indicando il bastardo che si stava sveglado; faci qualche gesto con la mano ed lo legai ad una sedia. Kurogiri aprì un portale e così portai quel bastardo nella stanza delle torture però sfortunatamente o fortunatamente per lui ero stanco quindi lo avrei torturato il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
Villain Deku
FanficQuesta è la mia prima storia spero vi piaccia e detto questo bona lettura!!!!🖤