6

691 34 13
                                    

Yuki pov's

la mia sveglia inizia a syonare con la sua solita stridula canzone quindi decido di alzarmi pur di non ascoltare quello schifo della mia sveglia.
Scendo le scale e vedo minsoo guardare la televisione con una faccia piuttosto assonnata poiché erano le 5 di mattina e la saluto
Minsoo:" buongiorno anche a te!"
Disse con la sua solita voglia di vivere che arriva alle stelle in confronto alla mia che si é sotterrata da ormai anni.
Vado in bagno, apro la doccia, mi spoglio ed accendo il getto d'acqua gelido che inizia a scorrermi per tutto il corpo.
Esco dalla doccia, prendo il primo accappatoio che mi trovo davanti e vado davanti allo specchio per togliere i rimanenti di mascara colato sotto i miei occhi che mi facevano sembrare una cogliona che non dorme (quello che dopotutto sono io eh).
Prendo i vestiti e mi vesto.

Asciugo i miei capelli lunghi e scuri e dopo Inzio a truccarmi mettendo un pò di eyeliner, blush rosa pesca ed un poco d'illuminante sulla punta del naso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Asciugo i miei capelli lunghi e scuri e dopo Inzio a truccarmi mettendo un pò di eyeliner, blush rosa pesca ed un poco d'illuminante sulla punta del naso.
Esco dal bagno ed appena mi siedo sul letto sento suonare il citofono e capisco che é yoongi che é venuto a prendermi.
Saluto Minsoo ed apro la porta.

yoongi pov's

sono davanti casa di Yuki e suono il citofono, mi apre ed é sempre bellissima. Le prendo la mano ed entriamo in macchina.
Durante il viaggio cessa un silenzio in cui si potevano sentire anche i nostri respiri, però non era un silenzio imbarazzante, era un silenzio rilassante.
Appena arrivati, parcheggio e ci avviamo verso la Big Hit, durante il tragitto le nostre mani si scontrano più volte e le facciamo unire dolcemente.
Entriamo nell'edificio e salutiamo tutti, poco dopo, Hyeji si gira verso di noi e inizia a parlare.
Hyeji: allora, inizierete a provare da oggi, andate pure nella stanza numero 65
Yuki: ok, grazie mille
io: grazie.
nel mentre ci avviamo verso la stanza.

SKIP TIME

un mese dopo

yoongi pov's

abbiamo appena finito di registrare l'MV della nostra nuova canzone e adesso siamo usciti insieme per prendere una boccata d'aria qui al parco. In questo mese abbiamo legato davvero molto e ci fidiamo ciecamente dell'altro. Nonostante ciò non le ho ancora rivelato il mio amore per lei.

Yuki pov's

É da un po chs credo di provare dei sentimenti per yoongi quindi oggi ho pensato di dichiararmi.
io: sai yoongi, ci conosciamo ormai da più di un mese e credo di aver capito che per me sei più di un semplice amico, sì, sono innamorata di te, molto probabilmente tu non ricambi i miei sentimenti, ma non importa.
yoongi: che ne sai tu che io non ricambi il tuo amore per me?
disse prima di far scontrare le nostre labbra in un bacio dolce e casto.
appena ci staccammo per mancanza di ossigeno disse.
yoongi: ti amo
io: ti amo anche io e non sai quanto

passammo tutto il pomeriggio a coccolarci ed a baciarci







_______________________________________
spazio autrice

Ciaua :D
finalmente si sono baciati :-)

𝗺𝗼𝗼𝗻𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁┊𝗺.𝘆𝗴 × 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora