8

536 21 1
                                    

Yuki pov's

mi svegliai e sentì subito delle braccia tenermi la vita, yoongi, decisi di non alzarmi dal letto perché non volevo svegliarlo, aveva un viso angelico quando dormiva, era bellissimo, rimasi un pò a fissarlo fino a quando aprì lentamente gli occhi e iniziò a parlare con voce assonnata.
yoongi: perché mi stai fissando da mezz'ora?
io arrossí visibilmente e dissi.
io: sei così bello quando dormi.
yoongi: tu lo sei di più.
disse per poi darmi un leggero bacio sulle labbra.
io: ci alziamo?
yoongi: si, avrei anche un pò di fame.
risi per ciò che aveva detto e ci alziamo.

due ore dopo

yoongi: piccola, ma oggi dovevamo andare in discoteca con gli altri, vero?
io: aish, mi ero scordata, cmq credo che Jimin e Tae devono dirci qualcosa
yoongi: cosa?
io: sembrano che stanno insieme, cioè, gli hai visti come si guardano? sono fatti uno per l'altro
yoongi: l'ho notato anche io, vabbè prima o poi lo scopriremo.
io: hai ragione.
dissi per poi sentire il cellulare squillare.
io: chi é?
X: sono hobi, vi verremo a prendere per le 20:00, fatevi trovare pronti in orario, ok
io: ok, a dopo.
chiusi la telefonata e yoongi si girò verso di me con uno sguardo interrogatorio
yoongi: chi era?
io: hoseok, ha detto che ci verrà a prendere per le 20:00
yoongi: ok

alle 19:45

ho deciso di vestirmi così:

ero quasi pronta, mi misi un pò di trucco e sentì il campanello suonare, aprì la porta e vidi Tae con le chiavi della macchina in mano che mi indicava di salire nella sua auto, chiamai yoongi e saliamo in macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ero quasi pronta, mi misi un pò di trucco e sentì il campanello suonare, aprì la porta e vidi Tae con le chiavi della macchina in mano che mi indicava di salire nella sua auto, chiamai yoongi e saliamo in macchina.

in discoteca

tutti avevano già bevuto il loro shottino di vodka ed erano quasi tutti già brilli, compresa io, vidi yoongi che continuava a bere e diventava sempre più ubriaco, iniziava a dire cose senza senso ed a urlare come un cretino, io ero la più normale, c'era jungkook che ci provava con qualsiasi essere vivente che si trovava in questa stanza, Tae che si stava baciando con Jimin, lo avevo detto io che erano fatti uno per l'altro, e Nam e Jin che erano andati in bagno e non erano più usciti.
ho paura che Jin rimanga incinto di nuovo. vabbè.
ero seduta su un divanetto e vidi yoongi avvicinarsi a me con uno sguardo provocatorio, si sedette su un altra poltroncina e mi fece segno di sedermi su di lui, e così feci.
iniziammo a baciarci in modo poco casto e da lì in poi non ci capì più nulla.

la mattina seguente

mi svegliai senza vestiti nel letto di camera mia e di yoongi.
Ci misi un pò a realizzare ciò che fosse successo.
mi girai verso di yoongi, che, come sempre stava dormendo.
mi alzai lentamente dal letto per non svegliarlo, mi vestì e preparai la colazione.
verso le 10:00 vedo yoongi, per fortuna in pigiama che mi guardava con aria stranita.
yoongi: ti é piaciuto?
io arrossí visibilmente e parlai
io: sinceramente non ricordo niente, ma ho capito di cosa parli
yoongi: e per fortuna che ero il più ubriaco, mi ricordo tutto.
disse con una faccia perversa
io: preferisco non sapere cosa abbiamo fatto ieri, per il resto, l'unica cosa che mi ricordo di ieri sera é che taehyung e Jimin si sono baciati, e forse, hanno fatto anche cose poco caste.
yoongi: per fortuna si sono baciati, a, mi sono ricordato che oggi jungkook ci ha invitato a casa sua, per te va bene?
io: si, va benissimo.








_______________________________________
spazio autrice

allora, so che volevate la smut completa, ma non le so scrivere, sad story :'( 

Comunque, vi sta piacendo questa storia?🥺
Se si potete lasciarmi una stellina? <3

𝗺𝗼𝗼𝗻𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁┊𝗺.𝘆𝗴 × 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora