17

304 17 1
                                    

seohyoun pov's

7:00

mi ero appena svegliata faccio colazione e decido che questa mattina sarei uscita, non mi sono ancora del tutto ripresa dall'accaduto di ieri ma vabbè.
mi vesto così ed esco di casa.

mi metto le mie adorate cuffiette e faccio partire faded, di solito, quando mi sento triste vado ad un parco isolato da tutta Seoul, quando mi trovo li mi sento libera, come se tutte le mie paure ad insicurezze svaniscano nel nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi metto le mie adorate cuffiette e faccio partire faded, di solito, quando mi sento triste vado ad un parco isolato da tutta Seoul, quando mi trovo li mi sento libera, come se tutte le mie paure ad insicurezze svaniscano nel nulla.

però quando arrivo vedo un'altra persona, strano, di solito non viene mai nessuno qui.
all'inizio non capisco chi é, ma solo dopo realizzo, hyunjin

io: ciao, non pensavo che qualcuno oltre a me venisse qui
hj: a quanto pare non sei l'unica, vengo quì quando voglio stare da solo, però non mi dai fastidio, puoi rimanere
io: a-ah, ok
hj: comunque, visto che ormai siamo amici, che ne dici di scambiarci i numeri?
io: va bene, il mio é **********
hj: grazie.

rimanemmo un'altro pò a parlare e poi tornai a casa.

stavo passando da una stradina fino a quando un ragazzo all'incirca della mia età, si avvicina a me, alza il cappuccio nero che li copriva il viso e lo riconosco.

jungkook

cerco di scappare ma lui mi blocca al muro dietro di me.
cazzo.

jk: ora vuoi anche scappare, non te lo permetterò piccola mia
io: non chiamarmi in questo modo, sei solo uno stronzo, mi hai solamente illusa, pensavo tu mi amassi
jk: se continui a lamentarti mi toccherà usare le maniere forti.
inizio a dimenarmi per poter scappare ma lui mi tira un pugno sull'occhio, poi un calcio nella pancia, un'altro, inizio a vedere tutto offuscato ma poi perdo del tutto i sensi.

hyunjin pov's

stavo tornando a casa mia, fino a quando non sento delle urla di una ragazza provenire da una stradina abbandonata, un pò titubante mi avvicino alle urla.
vedo una ragazza stesa a terra priva di sensi ed un ragazzo picchiarla. guardo meglio il viso della ragazza e la riconosco.

seohyoun

corro verso di lei e tiro un pugno al ragazzo.
io: COGLIONE LASCIALA STARE, NON PROVARE A FARLE DEL MALE.
il ragazzo inizia a picchiarmi ma riesco a farli perdere i sensi.

mi giro verso seohyoun e la porto immediatamente all'ospedale.

seohyoun pov's

apro gli occhi ed una luce bianca mi acceca la vista, dove mi trovo?

solo qualche minuto dopo riesco a capire  dove mi trovo.

sono su un lettino ospedaliero con delle flebo attaccate alle braccia e alle gambe.
ho grosse ferite sulla pancia e sulle gambe.

solo ora ricordo tutto. quello stronzo di jungkook mi aveva picchiata.

alzo lo sguardo e vedo hyunjin piangere e Yuki consolarlo. che cosa sta succedendo?

hyunjin alza leggermente la testa e incontra ilio sguardo, i suoi occhi erano pieni di tristezza, si vedeva che stava male, che stava soffrendo.

hj: s-seohyoun
io: si, sono sveglia
Yuki alza di scatto lo sguardo e corre verso di me ad abbracciarmi.
yk: m-mi hai fatto prendere un infarto, ti prego non lasciarmi mai più, ti voglio un mondo di bene, non voglio più perderti.
hj: s-stai bene?
io: si si, sto bene
hj: mi hai fatto preoccupare tantissimo, non hai idea di quanto sono stato male.
io:non sto capendo, puoi spiegarmi?
hj: a-ah é vero, allora, un ragazzo ti stava picchiando, per fortuna sono riuscito a prenderti prima che ti facesse seriamente male, ti ho portata all'ospedale dove mi hanno detto che avevo perso i sensi e non sapevano quando ti saresti svegliata, é passata una settimana da quel giorno, sono stato malissimo, non hai idea di quanto mi sei mancata.
io: grazie, davvero, mi hai salvato la vita.
yk: aww che cute, cmq vi lascio un pò soli, va bene?
io: o-ok

Yuki se ne va e rimaniamo io e hyunjin da soli.

hj: sai, non te l'ho mai detto ma per me sento come se fossimo qualcosa di più che semplici amici, mi sento bene quando sto con te, mi sento felice, e credo di essermi innamorato di te, forse può sembrare patetico ma io credo nell'amore a prima vista, quello che ho provato con te.

io: sai, anche io credo di essermi innamorata di te

e unimmo le nostre labbra in un dolce bacio.












_______________________________________
Spazio autrice

si sono cattiva a lasciarvi questa suspance ma vabbè :3

𝗺𝗼𝗼𝗻𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁┊𝗺.𝘆𝗴 × 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora