15

322 18 3
                                    

Yuki pov's

jungkook ci ha appena invitati a casa sua e ci sarà anche seohyoun, quella ragazza mi sta molto simpatica, spero di farci amicizia.

siccome sarà una semplicissima serata fra amici, decido di vestirmi normalmente.
prendo le prime cose che mi capitano in mano.
una maglia della coca cola e dei pantaloni neri.

mi piastro i capelli e noto che si sono già fatte le 20:07, cazzo, dovevo essere lì per le 20

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi piastro i capelli e noto che si sono già fatte le 20:07, cazzo, dovevo essere lì per le 20.
prendo veloce le chiavi della macchina e vado verso casa di kookie.

jungkook pov's

Yuki, come sempre, é arrivata in ritardo, ormai non ci faccio neanche più peso.

yoongi: visto che non sappiamo che dobbiamo fare ho pensato di giocare ad obbligo o verità, però, chi non vorrà dire la verità o non vorrà fare l'obbligo, dovrà bere uno shottino.
seokjin: yoon, dobbiamo per forza ubriacarci?
taehyung: dai Jin, non fare sempre l'eomma, facci divertire almeno un pò.
seokjin: ok
Jimin: per me va bene
notavo Yuki leggermente preoccupata.
io: Yuki che ti prende?
Yuki: ehm, non sopporto molto l'alcol
seohyoun: n-neanche io
io: ah ok, noi giochiamo, nel mentre voi fate quello che volete.
annuirono e andarono in soggiorno

(per darvi un'idea di come é fatto vi metto una foto)

(per darvi un'idea di come é fatto vi metto una foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Yuki pov's

sono molto timida ma decisi lo stesso di iniziare una conversazione.
io: visto che non ci conosciamo molto che ne dici di parlare un pò di noi
seohyoun: ok, allora, io sono nata il 9 gennaio ed ho 18 anni. fin da quando ero
piccola amavo leggere manga e guardare anime, e disegnavo costantemente, questa passione la ho da sempre, infatti ho frequentato un liceo artistico, tra i migliori di Seoul, non lo dico per vantarmi ma credo di essere molto brava nel disegno, per il resto sono una ragazza abbastanza timida, l'unica persona che sa tutto di me oltre a jimin é Minho, ci conosciamo da quando eravamo piccoli, senza di lui non sarei niente, gli voglio un bene dell'anima.

ero stupita dal suo discorso, era fortunata ad avere delle persone che le sono state sempre affianco, in confronto a me.

io: allora, io sono nata in giappone ed ho 19 anni, all'età di 12 anni io e i miei genitori ci siamo trasferiti a Seoul, sono sempre stata affascinata dal mondo della musica, la musica per me é stata molto importante, infatti, sin da piccola cantavo, quando feci 17 anni provai in una agenzia ma si rifiutò di prendermi, così provai alla big hit, dove trovai i bts, sono sempre stata timida, e lo sono tutt'ora, infatti gli unici amici che ho sono gli altri membri e tu, so che é un pò strano che io ti definisca di già mia amica, ma sento che mi posso fidare di te.

seohyoun: anche io ho questo presentimento, sono triste per te che non hai molte amicizie, sei davvero gentile e anche simpatica, comunque, lasciando stare questo discorso, ti va di vederci qualche anime?
chiese ridendo a causa della sua richiesta
annuí sorridendo e decidemmo l'anime da vedere

Skip time

con seohyoun mi sono divertita tantissimo, é una ragazza meravigliosa, jungkook é fortunato ad avere una ragazza come lei.
io: sei un'amica meravigliosa, grazie
seohyoun: di niente, le amiche si comportano cosi, no? ora però andiamo a vedere cosa stanno facendo quei pazzi
io: ahahah ok.

andammo in camera di kookie dove la situazione era più o meno questa:
Jin che dormiva sopra namjoon, yoongi e jimin che erano appiccicati manco fossero delle cozze, jungkook che parlava al muro, taehyung che cercava di far parlare un cuscino e hobi che dormiva per terra.
seohyoun scoppiò a ridere e si girò verso di me
seohyoun: menomale che non abbiamo giocato anche noi, cmq qua vicino sta una camera per gli ospiti, andiamo là, non voglio dormire con questi cretini
scoppiai a ridere per la sua definizione degli altri membri e annuí.

il mattino seguente

seohyoun pov's

erano circa le 10:00 e Yuki non si era ancora svegliata, é uguale a yoongi, vabbè, scesi per andare in cucina a preparare la colazione ma lo stava già facendo Jin.
Jin: alla buon ora ti sei svegliata eh? potevi aiutarmi almeno a svegliare gli altri.
io: guarda che tu ieri non eri messo meglio, cmq dimmi dove sta kookie
Jin: sta sul divano, sta ancora dormendo
io: ah ok
andai da jungkook, aww, era troppo cute quando dormiva.
però decisi lo stesso di svegliarlo anche perché era tardi
io: ehi, kookie, svegliati, dai
lo scossi un pochino e lui aprì gli occhi assonnato
jungkook: ehm, c-che ore sono?
chiese con ancora gli occhi socchiusi
io: le 10, alzati, Jin ha preparato la colazione
jungkook: ah ok
mi diede un bacio e andò in cucina.
Yuki: (in giapponess) PORCA PUTTANA, NON FATE RUMORE DI PRIMA MATTINA, LE PERSONE VOGLIONO DORMIRE.
namjoon: che cosa ha detto
disse girandosi verso yoongi
yoongi: ha imprecato qualcosa in giapponese
io: ma, oddio ma allora sei davvero giapponese?!
Yuki: no guarda, sono albanese
Jimin: cos'è l'Albania?
taehyung: si mangia?
Yuki: per favore fatemi mangiare in pace.

Skip time

erano le 12:00 ormai tutti se ne erano andati, tranne me e Yuki.
io: che ne dici di venire a casa mia?
Yuki: se non do fastidio si
io: non ti preoccupare, non dai fastidio
Yuki: ah, ok.

siccome non avevo la patente infatti ero venuta con la macchina di kookie, dovetti andare nella macchina di Yuki, beata lei che ha già la patente.
arrivammó a casa mia e mi sdraiai sul letto,
io: ti va se ordiniamo del sushi?
Yuki: ok.










_______________________________________
Spazio autrice

so che questo capitolo fa un pò schifo ma vabbè.
come state? 🥺✨

𝗺𝗼𝗼𝗻𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁┊𝗺.𝘆𝗴 × 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora