16

311 16 3
                                    

un mese dopo

yuki pov's

tutto andava per il meglio, io e seohyoun avevamo legato moltissimo in quest'ultimo mese, eravamo inseparabili, io e yoongi abbiamo affittato una casa insieme, sono davvero felice con lui, lo amo tantissimo, però, continuavo a notare che tra jungkook e seohyoun le cose non andavano per il meglio, vedevo spesso jungkook in discoteca a provarci con altre ragazze, tutto ciò mi dava fastidio, ma non lo avevo detto ancora a seohyoun, non la voglio far soffrire, fatto sta che seohyoun mi aveva detto di venire a casa sua.

visto che erano solo le 9 di mattina, e io ero la persona più pigra del mondo dopo yoongi, mi ero appena svegliata.
mi vesto, saluto yoongi ed esco di casa.

(yuki era vestita così: )

(scusate per l'immagine sfocata)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(scusate per l'immagine sfocata)

é davvero strano che seohyoun mi abbia chiesto di venire da lei così presto, o almeno, sa che per me é presto. vabbè.

seohyoun pov's

"non può essere vero, non può essere lui..."

continuavo a ripetermi dopo aver visto una foto su Instagram di jungkook che bacia un'altra ragazza.

decido di chiamare Yuki, l'unica che può veramente capirmi in questo momento.

skip time

mentre continuavo a piangere disperatamente sento la porta di casa aprirsi, yuki

yuki mi vede e corre verso di me per poi abbracciarmi

yk: cosa é successo, dimmi tutto
io: j-jungkook m-mi h-ha tradito
yk: quello é uno stronzo, non devi piangere per lui, non merita le tue lacrime, ti prego, lascialo perdere, già da tempo sospettavo che ti stesse tradendo, però ho preferito non dirtelo, sono stata una stupida.
io: n-no, non lo sei,
yk: ok, però come hai fatto a sapere che ti ha tradito?
prendo il telefono e glielo porgo mostrandole la foto di jungkook che bacia un'altra ragazza
yk: questa volta l'ha fatta grossa, come si é permesso a farti soffrire? é uno stronzo.
yk: comunque, per farti riprendere stavo pensando se volessi prendere un bubbletea, dimmi se va bene, se vuoi rimaniamo qua
io: no no, credo sia meglio uscire, non voglio rimanere a piangere tutto il giorno
Yuki annui e io andai a prepararmi.

skip time

io e yuki eravamo appena arrivate al bubble tea, stavamo parlando tra di noi fino a quando non vidi hoseok avvicinarsi a noi con un sorriso in volto ed un'altro  ragazzo di cui non sapevo il nome
hoseok: ciao ragazze, come mai qui?
yk: no niente, volevamo solamente uscire a fare una passeggiata
io annui ed il ragazzo vicino a hobi mi salutó
??? : piacere, hwang hyunjin.
io: piacere tutto mio, park seohyoun.
hyunjin iniziò a parlare anche con yuki, credo si conoscessero già, vabbè, non ero molto interessata al discorso, ma perlopiù a hyunjin, non so perché ma sento una sensazione strana, che non ho mai provato, sento come se dovessi fidarmi di lui.
bha, sarà solo una mia impressione.

continuiamo a parlare per un'altra ventina di minuti e decidiamo di fare una passeggiata.

skip time

hyunjin é davvero un bravo ragazzo, l'ho conosciuto meglio, é molto simpatico e socievole, spero di farci amicizia.

stavo tornando a casa senza yuki, aveva detto che doveva andare a casa.

entro in casa e mi butto a peso morto sul divano, non avevo neanche voglia di mangiare.
ad un tratto sento il telefono squillare, guardo chi é e rimango paralizzata.
jungkook

un pò titubante accetto la chiamata.

jk: ehi piccola, questa sera vuoi venire a casa mia?

io: non chiamarmi più 'piccola' comunque no, non vengo.

jk: perché, cosa ti succede seonhi?

io: non sono stupida quanto pensi, l'ho vista la foto, ho visto che ami un'altra ragazza e non me, so che era tutto per farmi soffrire, sei uno stronzo, mi hai usata come se fossi un fottutissimo giocattolo, fanculo.

e chiusi la chiamata.

non volevo più sentire la sua voce, non volevo più vederlo, lo odiavo.

ormai le uniche persone su cui potevo contare erano gli altri membri, yuki e hyunjin

non so ancora il perché ma mi sento che mi posso fidare di lui, a contrario di jungkook.

'non ho fame'

pensai per poi addormentarmi sul divano.







_______________________________________
Spazio autrice

Bho non so che mettere quindi....

STAN STRAY KIDS, STAN TALENT

:D

𝗺𝗼𝗼𝗻𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁┊𝗺.𝘆𝗴 × 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora