4.

203 7 0
                                    

Dopo cena i ragazzi si sedettero tutti sul divano per ascoltare Hermione....

He: un computer è Apparecchio elettronico che i Babbani utilizzano per fare di tutto: Lavorare, Studiare......

R: Hermione vai al sodo ti prego..

G: Dai lasciala Finire è interessante

He: oh va bene..... si possono anche prenotare i biglietti per i vaggi.

R: e come si viaggia poi?

H: i Babbani viaggiano con L'aereo, spesso mio zio lo prendeva.

R: Per caso è quel coso volante che vedemmo io ,George  e.. Fred quando prendemmo macchina di papà per venirti a prendere?

George: potevi anche evitare di Nominarlo, si comunque.

Detto questo George si smaterializzò in camera sua.

Signora Weasley: Ron sai che non dovresti nominarlo in sua presenza.

Ron: Godric! Ma se adesso non posso manco più nominare mio Fratello, non possiamo andare avanti così dai!

Ron andò su tutte le furie e corse in camera sua e si chiuse a chiave.

G: Salì al piano di sopra per andare da George a consolarlo

Entrò nella sua stanza e lo vide tenere in mano una foto di lui e di Fred ai Tiri Vispi Weasley, il loro negozio; George non piangeva mai, ma quando lo faceva era perché pensava al Fratello Gemello che lo aveva ormai lasciato.

It all be alright.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora