8.

182 7 0
                                    

Erano le 6 del mattino, Hermione era già in piedi da un paio d'ore e stava cercando di chiudere le valigie babbane , dato che non potevano utilizzare i bagagli magici come per ogni viaggio nel mondo magico.

Dopo circa una mezz'ora Hermione ci riuscì e andò a svegliare i compagni di viaggio, che dormivano come ghiri.

Il primo che Hermione svegliò fu Ron, quest'ultimo ci mise un paio di minuti per capire cosa stesse succedendo quando Hermione lo prese per mano e lo portò fuori in giardino e gli iniziò a spiegare un particolare che nessuno ancora sapeva.


He:  Ron, hai visto anche tu Harry come si comporta in questi giorni?

R: L'unica cosa che vedo è Harry che mi ignora, non lo faceva dal torneo tre maghi.

He: Esatto, sai perchè?

R: se lo sapessi adesso sarei insieme a lui a parlare di quiddich.

He: anche Ginny si sta comportando come Harry, con lei generalmente sono molto confidenziale, ma ultimamente è più riservata.

He: L'altro giorno quando stavamo parlando io e te,  dopo lo "sfogo" di George;  prima di tornare nella mia stanza ho visto Harry fuori la porta dove c'erano Ginny e George. Sembrava attento e non volevo disturbarlo e quindi sono andata in camera mia e di Ginny.

R: Harry mi sta nascondendo qualcosa.

He: dai Ron so che sono quasi le 7 di mattina, ma fai i conti, Ginny ed Harry sono entrambi molto riservati nei nostri confronti.

R: per il sinistro floscio di Merlino, Hermione tu credi che stiano insieme?! Mia sorella fidanzata?! Con il mio migliore amico?!

He: No, secondo me non sono fidanzati, Ginny dopo la battaglia mi ha detto che dopo il bacio ad Hogwarts erano rimasti amici.

R: e quindi?

He: Per le mutande di Merlino, Ron, basta vedere come si guardano negli occhi Harry e Ginny per capire che i due si amano.

R: e tu credi che sia così?

He: Ron è così e per questo quando ho prenotato le stanze in Albergo ho pensato a loro due; li faremo stare nella stessa stanza d'albergo, vediamo cosa succederà. Sono fatti per stare insieme!

R: mia sorella che dormirà con un maschio?! Hermione qualsiasi cosa ti mantenesse il tuo cervello si è rotta.

He: Ron ragiona! Ginny dovrà pur fidanzarsi un giorno! Poi Harry è il tuo migliore amico, ti fidi di lui da quasi 8 anni.

R: Modestamente tra lui e Dean... per questa volta ti darò ragione, ma solo per far contento Harry, ma devono solo provare a...

Ron non fece in tempo a finire la frase che Hermione lo baciò

He: Grazie mille Ron, sei unico.

Stavolta fu Ron a Baciarla, ma furono interrotti da Harry

H: oh scusate, ho interrotto qualcosa, allora partiamo?

He: no stai tranquillo.

R: vado a vestirmi

è si smaterializzo in camera sua.

He: dopo io tu e Ginny dobbiamo parlare < disse mettendo un ghigno.>

Harry divenne paonazzo, ma non disse nulla, si limitò ad annuire solamente.

Ron si vestì, arrivò anche George con i suoi bagagli e finalmente potevano partire.

Signora Weasley: Ragazzi siete sicuri di non voler fare colazione? Avrete bisogno di energie

G: dai mamma, staremo bene, te lo prometto, ti spedirò un gufo ogni settimana

He: va bene Ginny cara.

I ragazzi salutarono i signori Weasley e si smaterializzarono in Aereoporto.

It all be alright.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora