LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE ALLA FINE É URGENTE
VI LASCIO AL CAPITOLO.
''One last time
I need to be the one who takes you home''La musica venne sostituita dagli applausi, ringrazia tutti, feci un inchino e poi usci dalla scena. Era stata un giornata piena d'emozioni. L'uscita del disco, Calum ed ancora Calum. Il mio cuore non era abbastanza forte per queste cose, non era forte per lui. Sento ancora le sue braccia sui miei fianchi, sento ancora quel bacio mancato sulle mie labbra. Era la sensazione più bella e strana che avessi provato ultimamente, la mia via era un susseguirsi di momenti neri. Non c'era niente che valesse la pena di diventare un colore, ma in un certo senso lui c'era, c'era sempre stato.
Tirai fuori il mio telefono e ci trovai un messaggio da Calum.
Cal Pal:
Girati
Feci quello detto dal messaggio, e mi ritrovai Calum con una rosa bianca.
''E ancora il tuo fiore preferito,giusto?'' mi chiese lui porgendomi il fiore
''Si' dissi prendendo il fiore
'' Emh ti volevo chiedere se ti andava di andare a fare un giro'' disse lui, sorridendo per poi abbassare la testa
'' Amo quando fai così'' dissi sorridendo
''E?'' disse lui alzando lo sguardo
''Amo quando sorridi e abbassi la testa, come se non sapessi di essere una meraviglia'' dissi per poi fare un sorriso
Calum disse un flebile grazie e poi punto lo sguardo su di me
''Comunque,dove mi porti?'' chiese per affiancarmi a Calum
'' Che ne dici di film e pizza?'' chiese lui di rimando
''Film e pizza'' risposi io per sorridergli
''Non mi ricordavo che camera tua avesse tutte queste nostre foto'' dissi guardando ciascuna di esse
''Le ho messe dopo che te ne sei andata. Sono un modo per farmi sentire che in qualche strano modo tu sei ancora mia'' disse lui mettendosi dietro di me
Mi girai e dissi '' Ma io sono ancora tua''
E quel bacio che ci dovevamo darci come addio, fu più un bacio di ritorno. Io ero tornata da lui e lui era tornato da me o semplicemente non ci eravamo mai detti addio.
Ei ragazze,
voglio incominciare chiedendovi scusa di tutto, ma ho internet che va e viene, oltre alla scuola si sono aggiunti dei problemi familiari, poi il mio computer è morto del tutto è ho dovuto scrivere il capitolo dal telefono e poi negli ultimi giorni ero impegnata nel concorso degli One Direction a Roma, quindi scusatemi ancora. Ed poi ultimamente non sto avendo più fantasia, lo si può bene capire dallo schifo che ho scritto, quindi in questo momento ho bisogno di voi, vi vorrei chiedere se qualcuna di voi ha delle idee su come potrebbe evolversi la storia, vi prego, vi scongiuro se avete qualche idea scrivetemi in privato, se non succederà questo non so quanto potrebbe essere vicino il prossimo aggiornamento.
Ve se ama.
-F
STAI LEGGENDO
STRANGERS||CALUM HOOD||
Ficção Adolescente"Quando esci da una lunga storia il problema non è imparare nuovamente ad amare, ma riuscire ad amare nuovamente se stessi. Dimentichi come si fa e come un tempo riuscivi a farlo, perchè qualcun'altro lo aveva fatto per te... e ti ritrovi dinanzi ad...