I

602 43 0
                                    

"Grazie a tutti per essere venuti qui, New York sei stata fantastica questa sera"

Come risposta ebbi delle urla

"Ma adesso è arrivato anche per e il momento di ritornare a casa. Non riesco ancora a concepire che questo tour sia già terminato. Grazie per essere stati con me,per aver creduto in me. Siete la cosa più bella che ho. Grazie" urlai allo stadio.

Le luci se spensero,potevo ancora sentire l'adrenalina scorrermi nelle vene.

Il brutto dei concerti è che dentro ti lascia un vuoto che solo quelle persone potrebbero colmare. Ti lascia una carica dentro,che non  finisce mai. Senti ancora le urla di quelle persone che erano li tutte per te. è una sensazione magica che nessuno potrà mai capire,se non lo si prova in prima persona.

"Skie,possiamo incominciare questa sessione di foto o deve venire qualcun'altro?" mi chiese Alex

"Possiamo inco..."

"Come ti dimentichi del tuo fantastico ragazzo?"

"Fottiti George" dissi superando il ragazzo

"Su tesoro,l'anno prossimo il contratto finirà" mi disse Alex,cingendomi le spalle

"Ora che passi quest'anno, troverai il mio corpo nel bagno" dissi a denti stretti

"Davvero t'immagini così la tua morte?" disse lui,incominciando a ridere

"Non ho grande fantasia per queste cose" dissi posizionandomi davanti alla fotocamera

"Fate entrare i fan" urlò Alex rivolto alle guardie che si trovavano di fianco alla porta

La sessione fu un susseguirsi di foto imbarazzanti,c'è chi si presento con la propria bandiera, chi vestito da sposo e infine c'era anche chi si portava dietro 10 persone per fare una foto. Erano questi i momenti che non mi sarei mai scordati,perchè ovunque loro saranno io mi sentirò sempre a casa.

Ma l'ultima ragazza che entrò, mi ferì più di tutte. Non mi aveva insultata o niente ma le parole che disse mi uccisero.

"Lo vedo che ami ancora lui, lo vedo dai tuoi occhi" disse abbracciandomi

Scoppia a piangere,non era una novità piangevo ad ogni canzone sul palco,ogni cosa che facevo mi ricordava lui.

"Ma sei sempre così forte,non hai paura di nulla. E io ti invidio così tanto, perchè io non c'è la farei a stare con una persona che non ti ama, e vedere l'unica persona che ami andarsene e lasciarti li da sola. Io so che fra te e Calum c'è qualcosa. Tu pensi che ormai sia tutto finito, e forse lo pensa anche lui. E voi vi continuate ad aspettare, perchè è questo che fanno le persone innamorate: aspettano" disse lei per poi andarsene.

Se nè andò,senza neanche farsi una foto,mi spezzò solamente in due.

Mi lasciò li da sola con il dolore.

Perchè era questo che mi meritavo.

Hei gente,

Rieccomi qui a rompervi,questo è solo il primo capitolo ma già qua si possono notare delle cose.

Vi dico di già che i primi quattro cinque capitoli ci sarà solo Skie,mentre Calum forse arriverà dopo.

Se avete dei consigli su come far continuare la storia fatemeli sapere.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento o una stella.

Kiss Kiss

-F

STRANGERS||CALUM HOOD||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora