VII

1.3K 90 13
                                    

(Leggete l'angolo autrice)
Dato che la storia dovrà essere breve, per quello che riesco a fare ora ci sarà un netto passaggio di tempo.
Buona lettura!!💛

Erano già passati quattro mesi da quando Jimin era entrato nel nuovo boy group della Big Hit. Nel tempo aveva fatto subito amicizia con i suoi compagni di dormitorio.

Il più grande, nonché leader e repper principale si chiamava Yoongi, aveva 23 anni ed era molto ma molto serio. La prima volta che si videreo quasi non sussultò vedendolo seduto sul letto mentre cantava completamente al buio. Era molto bravo e non poteva negarlo.

Mentre il secondo, quasi l'opposto del primo si chiamava Hoseok e aveva 20 anni. Lui come già detto era il contrario di Yoongi. Era solare e gentile. Sorrideva sempre e rideva sempre anche nei momenti più seri lui cercava di non dare peso al problema.

Come quando tutti e tre decisero di uscire dalla finestra della sala prove in quanto il coreografo era andato a prendere l'acqua. Una volta "beccati" li sgridarono abbastanza ma Hoseok ovviamente si mise a ridere durante il rimprovero pensando a quando il maggiore dei tre era caduto mentre correva.

Ora si trovavano tutti in studio per girare il video del debutto.

Jimin e aveva deciso di cambiare il suo look. Così si colorò i capelli di rosa, sembrava una caramella, oppure uno zucchero filato, a detta del suo amico Jungkook.

Eh si, ora erano diventati amici. Jungkook aveva aiutato tanto Jimin nell'ultimo periodo. Lo aiutava con la voce ma anche per migliore la sua danza, anche se non era per nulla male, anzi sembrava un angelo quando ballava.

Ora Hoseok, Yoongi e Jimin stavano per fare l'ultima clip del video. Nello staff per qualche motivo a loro ignoto c'erano anche Namjoon, Seokjin, Taehyung e Jungkook.

Jimin appena vide il ragazzo arrossì immediatamente e si nascose dietro Hoseok per non farsi "vedere".

«Jimin...che fai?» gli chiese l'arancione ridacchiando.
«Sta zitto, se viene Jungkook digli che non ci sono» sussurrò.

Jungkook vedendo completamente quella scena decise di fare una piccola solpresina a Jimin. Prese una bottiglia di acqua fredda e lentamente andò dietro il ragazzo dai capelli rosa.

Jimin aveva la testa poggiata sulla schiena di Heseok, infatti così aveva lasciato completamente la sua nuca in vista.

Jungkook così pensò bene di farlo spaventare tanto per passare il tempo.

Mise la fredda bottiglia sul collo del minore il quale preso alla sprovvista lasciò un piccolo urletto e un sobbalzo.
«Aish, chi è stato?! Lo amma--» si girò ma appena vide Jungkook si fermò sul parlare.

«Oh...tu...» si grattò la nuca imbarazzanto e abbassò la testa.
«Quindi mi ammazzerai?» disse il maggiore portando così Jimin ad alzare lo sguardo su di lui.
«I-io...c'è no! N-non potrei ma-mai farlo, soprattutto c-con te...» si sentiva tanto in imbarazzo, avrebbe voluto sprofondare, perché tutte le figure le doveva fare sempre davanti al suo idolo?

«Tranquillo zucchero filato! Eh sentiamo perché non lo potresti mai fare...e soprattutto con me?» disse il maggiore nel mentre gli scompigliava i capelli rosa.

Jimin si sentì avvampare sia per il "nomignolo" ma anche perché gli aveva toccato i capelli.
«N-non potrei perché...ehm sei famoso e poi...n-no lo farei mai con n-nessuno...»

Balbettò il rosa sentendo sempre più caldo, lo sguardo fisso di Jungkook sul suo lo faceva sentire piccolo e insicuro.

«Forza ragazzi l'ultima scena!» annunciò un signore dello staff mentre altri si allontanavano dalla scena.

«Buona fortuna piccolino» disse Jungkook prima di lasciare un dolce e delicato bacio sulla fronte. Quel gesto fece completamente arrossire il minore che gesticolò con le mani e andò poi a mettersi in posizione.

Allora ragazzuoli!Da oggi, fino alla fine dalla storia (spero), gli aggiornamenti saranno solo di lunedì, mercoledì e venerdì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora ragazzuoli!
Da oggi, fino alla fine dalla storia (spero), gli aggiornamenti saranno solo di lunedì, mercoledì e venerdì. Se PER CASO in un giorno di questi non aggiorno saranno sicuramente motivi personali o altro.

Cooomunque inizialmente volevo aggiornare solo il lunedì e venerdì, così ché la storia durasse anche di più.

Decidete voi meglio tre giorni a settimana o due?⚠

𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora